PERCHE’ NON SI TROVA?

bin.jpg

Stanotte ho fatto un sogno strano, ho sognato che osama Bin Muhammad Bin ʿawaḍ Bin lāden faceva gli sberleffi ai partecipanti del g 20 a Toronto, girava sopra le loro teste vestito da nembo kid e a uno a uno, li sollevava e li scaraventava in una profonda buca di carboni ardenti, soffiava sui loro fogli sparsi così forte da strapparli, con ghigni e risate li imitava, chiamandoli grandi buffoni, strimpellatori di stoltezze e rimangia decisioni, gli faceva certe pernacchie da far tremare le mura della sala,  terrorizzando  guardie del corpo e quanti stazionavano nei loro paraggi che se la davano a gambe levate,  in ultimo tirava fuori da sotto una tunica delle freccette e le infilava nelle loro cocuzze  facendoli cadere ai suoi piedi stecchiti urlando: <così finiscono gli insetti noiosi. > a sto punto presa da un’ira irrefrenabile mi avventavo su di lui e lo agguantavo per i piedi, lui però si trasformava e diventava un viscido  polipone, coi tentacoli  cercava di strozzarmi, mentre mi dibattevo per liberarmi mi son destata.

 Un vero incubo. Mi son svegliata sudaticcia, stralunata e infastidita di aver sognato un estraneo al mio mondo quotidiano. Se fossi di Pietro, direi che c’azzecca con me sto sogno, non son mica na politica o na fanatica, a malapena sapevo che c’erano i “grandi” riuniti in conciliabolo e poi è mica un adone sto tizio da convergere i miei desideri al punto da cullarlo nel pensiero per papparmelo in sogno

Bah!

 

Chi è sto Bin Laden?

 

È un santone, un pastore selvatico, un riccone eccentrico, un idealista risentito del sistema, un rambo guerrigliero, un giustizialista dell’iniquità sociale, un antimperialista, un nemico giurato del cristianesimo e degli stati uniti d’’America, un terrorista manipolatore di masse sprovvedute, un integralista della fede islamica, un difensore della sovranità popolare, un nemico reale sovversivo della pace nel mondo o un paravento??????

 

Sono anni che i servizi segreti di tutto il mondo cercano di scovarlo ma al momento per quanto si sa, è introvabile. Per rendere appetibile il suo stanamento gli han messo sulla testa una grossissima taglia ma ogni spedizione è vana. Più inafferrabile del vento è diventato un ago nel grande pagliaio del mondo.

 

Ma ‘ndo sta sto tizio ?

 

Forse ha il dono dell’invisibilità e un involucro lo rende inaccessibile all’occhio dei segugi.

Ha una stazione spaziale e vive felicemente in orbita, viaggia con gli alieni da un pianeta all’altro divertendosi a gabbare chi lo cerca manovrando   i fili del terrorismo.

Si volatilizza come benzene appena qualche sbirro fiuta il loco, donde si trova.

È un essere smaterializzato da qualche pozione magica di alchimisti buontemponi che entra ed esce come folletto dalle grotte di tora bora.      

È la misteriosa creatura delle nevi, lo yeti del k2 dotato di strani e sconcertanti poteri da sfuggire a qualunque spedizione catturanda, l’orco delle favole inventato per spaventare i bambini che si baloccano a fare la guerra, il fantasma del sommergibile predone dei sette mari, l’asceta del deserto o semplicemente una lepre da richiamo?

 

Perché non si trova?

 

Non si trova perché lo cercano dove non è o perché  hanno una visione distorta di lui e del suo modo d’agire? Veramente sono convinti che stia al freddo tra le pecore e le montagne, si  è accomodato in un antro al puzzo fetido degli escrementi di capra? Ma va la chi la beve na fola simile nell’era dei radar satellitari!

Lui se la dorme sui cuscini di seta,  si veste di mitra solo per i comunicati al arabiya,  è ben protetto ha più alleati di quello che pensano, è ovunque meno dove cercano, è chiunque meno quello che sospettano.  Perchè??????

 

Forse  sanno dov’è e lo lasciano stare a pasciarsi  dove tutti lo vedono  lui è ..  أسامة بن محمد بن عوض بن لادن

lo spaventapasseri del mondo convertito in video gioco, un omaccino virtuale che si cattura e uccide con pochi click

 

bin 3.jpg

Provare per credere

 

 

Spara al perfido Bin Laden, lanciagli contro i tuoi missili e fallo saltare in aria… ma attento perchè lui è molto veloce!

Usa le FRECCE direzionali per spostare il cannone, e la SPACEBARper sparare.


PERCHE’ NON SI TROVA?ultima modifica: 2010-06-28T23:03:00+02:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo

68 pensieri su “PERCHE’ NON SI TROVA?

  1. Bin Laden è morto e sepolto, e i suoi seguaci non lo diranno mai. Fa troppo comodo dire che è ancora vivo: solo saperlo in giro spaventa. Mi raccomando… mangia leggero che così fai dei bei sogni…

  2. Qualche anno fa avevo letto che Bin Laden è ammalato di reni e deve fare la dialisi: Come è possibile che non si trovi uno che deve sottoporsi a questi trattamenti terapeutici? Non lo trovano o perché non lo vogliono trovare, o perché è già morto, o perché…non è mai esistito.
    Ciao, buona domenica.

  3. Che caldo, ci si stanca anche a stare di fronte al PC. Come farà st’uomo li ad andare in giro addirittura col turbante in testa, sai come scende il sudore, senza parlare poi di che colonia di pidocchi ci si può creare li sotto. Heheheheheheh
    Ciao Dif, buona settimana.

  4. Ciao Lyly ,buon giorno a te 🙂

    io spero di si ,ovvio che non dipende solo da me ,ma le premesse ci sono tutte .

    a presto
    ciao

  5. questo :oʇɐıɔsɐן oɥıʇ ǝɥɔ oʇʇıɹɔs oןoɔɔıd ןı ǝɹǝƃƃƃǝן ɹǝd ɐɹdosoʇʇos ıɔɔıd ןı ıʇʇǝɯ ǝs ǝɹǝpǝʌ oıɹdoɹdoıןƃoʌ oɯ ǝɥɔɐɹnɔsoǝʇʇouɐןןǝuuısıʌonʇןıɐuıɯnןןıǝoɹɐıɥɔɐɟozzodןǝuɐuıןɐןıɥǝ

  6. Devi aver fatto un sogno profetico. Ho sentito che è stato catturato il Mullah Omar,amico fidato di Osama. Che tu non sia pure ispirata ? Rido compiacendomi naturalmente…
    Corinina

I commenti sono chiusi.