Tanto per curiosità

Tanto per curiosità mi son dilettata a “fotografare”, la squadra di governo con le sebianze di Premier e Ministri corrispondenti alla simbologia dell’attimo di nascita.

squadra meloni-orient -

Ben ben…a vista un insieme interessante ….
In analogia al pensiero cosmico orientale la panoramica di gruppo ha la singolarità di esser composta da:1+ 5 Serpenti; 4 Cavalli; 3 Topi; 3 Bufali o bue; 2 Conigli, lepri, gatti; 2 Galli; 1 Cinghiale o maiale; 1 Tigre; 1 Scimmia; 1 Cane; 1 Drago.

bebbebè: 13 yang ;1+ 11 yng ; 9 di elemento fuoco; 8 di acqua ; 4 di metallo; 3 di legno; 1 di terra…quasi una parità sole, luna e fuoco acqua …bebbebè fa sperare

squadra meloni - occident

 Oh oh… a vista…. un composito irruente…

La panoramica di gruppo  in analogia coll’occidentale mostra la tipicità formativa di : 4 Leoni; 4 Arieti; 1+2 Capricorni; 3 Acquari; 2 Sagittari; 2 Pesci; 2 vergini; 1 Cancro; 1 Gemelli;1 Bilancia;1 Toro; 1 Scorpione.

ahiahai…10 di fuoco;1+ 5 di terra ; 5 di aria; 4 di acqua … un eccesso focoso…ahiahai se divampa.

Al dunque, dalle due scattografie della squadra di governo la mia curiosità  conclude che la Premier  ha assai da  ingegnarsi per farla durare nel tempo. Sia nell’uno che nell’altro caso le vorrà di mettere in campo tutte le qualità intellettuali del serpente  e adoperare tutto il risoluto  equipaggiamento  fornito dal capricorno, talvolta attingere pure ale risorse strategiche delle doti  numerologiche..

bydif

 

Tanto per curiositàultima modifica: 2023-02-07T09:46:47+01:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo