CHI SIAMO NOI?

 

vita,popolo,parole,insulti

per certi “gentili” forestieri :

maccaronì

maiser

mangiaspaghetti

los polpettoes

pizzagang

spaghettari

carcamano

mafiamann

chianti

spaghetti fresser

garlisc

zabar

wop

dago

minghiaweisch

mozzarellanigger

greaseball

shitalian

babis

più…tutta una serie di stereotipi dispregiativi che tralascio, altrimenti il ribollio del sangue fa saltà per aria un bel po’ di amici.

per certi “gentilissimi nostrani”:

bamboccioni

mammoni

fannulloni

cazzoni

asini

sfigati

monotoni

stronzi che galleggiano

parassiti

retorici piagnoni

ladri

incolla culin sedia

assenteisti cronici

mangia ufa

ruba stipendi

citrulli paurosi , senza fantasia, attaccati alle gonne di mammà e ai pantaloni di papà (sempre che non sia il contrario…)

schizzinosi

vittime di se stessi

 cioè,  parola di Brunetta, “la parte peggiore dell’Italia ” 

ovvero:LA VERGOGNA DI MINISTRI E EX MINISTRI, PREMIER TECNICI, COMICI, POLITICI EX POLITICI, IMPRENDITORI E CHIUNQUE ADOPERA LA LINGUA PER OFFENDERE, INSULTARE, DISPREZZARE GLI ESSERI UMANI GIOVANI, MENO GIOVANI, LAVORATORI, STUDENTI E PRECARI o,  PAROLA di FORNERO, i  “CHOOSY “

Oh, tanto che c’era a tale “nobile schizzatina” ministra poteva puntualizzare che: non sono i figli di… parenti di…amici di..studenti di….amanti di…conoscenti di….compagnero di merendao a stomaco chiuso ioatetuameluiafigliomioioafigliotuoleiamaritucciomioioamogliettinasuaevvai cosìnoncisbagliamomai  che neanche con un diluvio di  lacrimucce  tirano una merendao allo stomaco di un cristo che li guarda con gli occhi di fuori !

Capisco. Dirlo  diventava impegnativo! Comunque voglio dirgliela io una cosuccia   ministra : sapeva che i “suoi choosy”   son tanto schizzinosi che per sopravvivere  ogni giorno per pochi centesimi smerdano culi e spadellano orine mentre i non  choosy prendono delle “paccate” di  euro solamente per depositare i culetti  in comode poltroncine? Grrrr … se proprio ogni tanto deve dire qualcosa ai conterranei ministra almeno eviti che la lotta istituzionale non sia una :bellum omnium contra omnes!

Grrrrr…….

Se gli appellativi dei foresti mi surriscaldano da testa a piè quelli dei nostri spargi disprezza giovani e meno giovani ….mi fanno un tale schifio che …visto che è spuntato un magnifico sole vado a fare un giretto, sennò la mia “ gentile linguetta” sputa una mitragliata di parolette  che  gli sfottò dei foresti e le villanie dei nostrani diventano complimenti!

Un salutone a tutti

dif

 

 

 

CHI SIAMO NOI?ultima modifica: 2012-10-30T17:23:00+01:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CHI SIAMO NOI?

  1. Ciao mia carissima Dif!!!!!!!!!!!!!!!!

    Certamente sei brava per scrivere suoi tuoi pensieri!

    Spero tu stia bene mia carissima,tesoro, donna meravigliosa che ho conosciuto ed imparato a voler bene atravverso le parole , si parole che accarezzano l’anima.

    Te envio un abrazo gigante a través del inmenso mar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *