Previsioni sibilline 2015

page    orosc

Eccomi qua amici e passanti con le previsioni annuali, segno per segno  Come consueto sono in ordine sparso per cui le troverete a mano a mano che le posto. Tanto per darvi una visione generale dico subito che  le confluenze planetarie per il 2015 non fanno grandi favoritismi ma nemmeno frappongono ostacoli insuperabili . Chi più chi meno ognuno avrà l’opportunità utile a modificare in meglio il suo status quo, soprattutto se seguirà i venti freschi delle stelle. 

6 vergineVergine: sorridi e non mollare tutto sta per cambiare.. quel che credevi irraggiungibile all’improvviso conquisterai…fortuna? Macché te lo sei arciguadagnato con tre anni di sofferto precariato..in marzo..il 23.. accetta una sfida esistenziale senza star li a rimuginare e analizzare…quel che è stato è stato non si vive nel passato….ce la puoi fare hai buone carte da giocare….il 24 maggio per ricaricarti fatti un week end di lusso.. non importa dove vai .la buona sorte ha orizzonti vasti in ogni luogo sa donare l’opportunità di cambiare …solo o in compagnia in giugno sul lavoro applicati con tutta l’energia ci ricaverai un gran benessere che allontanerà dal borsellino ogni malessere …in autunno poi non allarmarti se un po’ di vento e pioggia picchiano alla finestra delle tue vecchie certezze…tante idee faran fiorire nel giardino del destino per portarti all’ambito obiettivo …anzi ti consiglio di non scartarle a priori per timore d’illusione hai tenacia e competenza in abbondanza per non ricadere nella vecchia trappola dall’esegesi ottica.. se poi vuoi farti ben valutare .per quest’anno in società .esagera e non ti risparmiare ..come sai la popolarità non si conquista con la ritrosia ma con un pizzico di follia .e ogni professione ne ha bisogno per incrementar più che può pregio e guadagno..lo so mio pignolo verginello l’invidia sbuca sempre sul più bello dal cespuglio incolto….se la vedi passare e la senti mormorare non lasciarti influenzare.. prima o poi il vento l’estirperà e il tuo onore non intaccherà …anzi se guardi avanti e cammini lesto..in tutto otterrai il massimo in amor ricorda la migliore strategia è agire in allegria..i musoni non fan compagnia..tuttavia se è vero che ” non c’è due senza tre” entro l’anno troverai quel che fa per te…e se ti va di tentar la fortuna  punta 43 1 e 81…la tua parola chiave è addivenire…il mese… ognuno è buono per agire.

 1 arieteAriete: a ben guardare l’anno si annuncia propizio per osare e non certo per  rimandare..quindi dai fuoco alle micce senza esitare e con entusiasmo e ottimismo lasciati dal fato trascinare senza star li a scalpitare se fai bene o fai male a polverizzare la concorrenza sleale..se non ti è chiaro per arrivare al successo professionale ci vuol di rischiare..la grande volontà e competenza non sempre bastano per arrivare sul gradino più alto .. a volte un pizzico di furbizia val più di tanta perizia…quindi sfrutta l’intuito che hai in abbondanza per accaparrarti la piazza e riscuotere quel che ti spetta senza riluttanza. .ci guadagnerà assai la tua reputazione sociale e mai più dovrai subire l’oppressione di chiedere a un amico un favore per tirar a riva il tuo barcone ..anzi sai che ti dico..da fine aprile a tutto agosto sfrutta con decisione ogni buona occasione se vuoi migliorare le tue condizioni economiche e centrare gli obiettivi che ti stanno a cuore.. se hai compreso l’anno sarà molto generoso…ti armerà d’audacia e vigore psicofisico per farti uscire vittorioso da ogni tenzone essenziale al tuo avanzare…non dimenticare il 28 ottobre sarà eccezionale per stabilizzare la posizione del tuo operare… e se non ti impunti come un testardo caprone sulle piccole questioni le tue cornate saranno così efficaci da demolire ogni oppugnatore al tuo onore sociale, professionale, affettivo.. ohi ohi ..in amor grandi novità infiammeranno il tuo ardente cuoricino che sempre pronto a lasciarsi conquistare per tuffarsi con passione tra i rovi spinosi dell’amor non si lascerà sfuggire nessuna occasione…neanche quella di metter su famiglia ma non scordar che per allontanar ogni tentazione o chiarire definitivamente una instabile situazione. ”Chi vuole una bella famiglia, cominci da una figlia”  e  se  la fortuna  vuoi saggiare 24 44 68 son i numeri da provare…la tua parola chiave è agire…il mese migliore per raccogliere ottobre.

 Acquario:     11 acquario Per quest’anno non cantare, la vittoria ancor è in alto mare…tuttavia se ci sai fare   un bel raccolto nelle tasche entro giugno puoi trovare e, a febbraio, maggio, luglio, ottobre, qualche soddisfazione professionale ricavare mettendo al tappeto chi ti voleva scavalcare.. t’avverto.. l’autunno sarà caldo, tu non cedere all’affanno tanto nelle stelle quello che devi sapere e fare son già scritti a quattro mani….se poi il 25 novembre un turbine all’improvviso ti travolge sulla via di un vecchio socio ..non aver paura…tienti forte e cogli l’ occasione per portare in società il buon umore… il 30 prima d’apparecchiare per la libagione guarda bene cosa bolle in pentola..se lo farai vedrai che è qualcosa di succulento che ti renderà assai contento…credi a me è la possibilità di arrivare socialmente in alto entro il prossimo febbraio…però…mi raccomando…sul finir dell’anno, non cedere alla tentazione per districare una vecchia questione di fermare al semaforo un burlone…ti conviene oltrepassare senza contestare.. piuttosto accetta l’opinione offerta da un lungimirante mediatore e…se hai fede ..quando tutto ti sembrerà compromesso la sorte in tuo soccorso arriverà e tutto appianerà ..in più ti ritroverai in compagnia di un bel gruzzolo per cavarti qualche sfizio….nel carnet dell’amore quest’anno solo agosto è un compagno pessimo se decidi di restare all’ombra del vecchio cipresso…nuovo nuovo nuovo urla il tuo maestro…dagli retta se l’amor vero vuoi gustare e mai più l’anima gemella ramingare. In conclusione, solo con Scarpa grossa e cervello fino” sarà un anno davvero sopraffino e se un amico ci metterà lo zampino quello che trasformerà davvero il tuo futuro destino…e se tenti la fortuna 2 72 41 e 4  son vincitori…La tua parola chiave è cambiare… il mese migliore agosto per provare.    

 Capricorno:  10 capricornodopo lungo vagare e sudare e penare nel deserto dei guai caspiterina   quanta abbondanza quest’anno vedrai…. giorno dopo giorno ti pioverà addosso come una manna da farti stupito esclamare : sogno o son desto?….nulla di tutto questo mio caro capricorno è l’equo ricavato per aver con tutta la volontà lottato ..lo so che la partita della vita non sarà qui finita e la popolarità conquistata ha bisogno d’esser continuamente foraggiata…tuttavia la sorte quest’anno ti spalanca le sue porte per entrare nell’olimpo degli eletti con tutti i buoni effetti… per rimanerci sta a te crederci..comunque ti consiglio di non fare compromessi per timore di ricadere nel burrone dell’anonimato…hai fegato e tenacia in abbondanza per rimanere a lungo sulla cresta del successo.. d’altronde a tue spese hai già constatato che ogni ideale agognato si conquista nuotando nel mare agitato…in luglio non insospettirti se un nemico si spaccia per tuo amico è solo un inganno temporaneo che non arreca danno..anzi ci ricaverai un bel guadagno.. aguzza l’ingegno in ogni campo.. tutto intorno a te si sta trasformando e se hai animo a fine anno potrai ottenere un riconoscimento che alzerà ancor più le tue quotazioni nel borsino del futuro destino… in amor se è vero che al cuor non si comanda” è anche vero che la prudenza grandi pene risparmia per cui non ti fidar di una vecchia fiamma…se proprio proprio ci tieni a viver una avventura usa la fantasia e lascia andar per la sua strada la follia..forse sarà meno stimolante ma di sicuro non rischi di rimanere fregato come un babagianno fesso…anzi.se proprio vuoi rischiare . 3 65 e 25 son i numeri da giocare…La parola chiave è resistere…il mese migliore per metterla in pratica settembre.

8 images

Scorpione: una benefica e elettrizzante corrente faran di te il re del cosmo trasformando l’esistenza giornaliera in una proficua miniera…idee e azioni armonizzeranno l’intero anno favorendo il progresso in ogni campo…ma sarà il tuo innato talento a punzecchiare gli eventi a attirar le simpatie dell’audacia e a trasformare le opportunità future e presenti in qualunque carriera ti cimenti… per spazzare i tempi duri e controversi che tanto ti han solleticato l’umore e l’operare l’anno andato già marzo ti darà una mano con un successo in società estemporaneo…il 10 poi anche il più acerrimo nemico capirà che quando vuoi sei un vero maestro nel ridurre con un sol gesto taglierino ogni opponente un sproloquiante spezzatino…carico e estasiato il 26 ti sentirai tanto sollevato da elaborar un voletto partendo per quel week end assai richiesto dal tuo compiacimento artistico..stracarico di bellezze e vigore affronterai arditamente aprile..attento..dal 18 sarà un vero fiume in piena che ti travolgerà da mani a sera.. il 25 con tante idee nuove stimolerai l’adrenalina a cibar la creatività costruttiva rendendo la giornata produttiva alla tua crescita competitiva.non c’è che dire il 30 sarai così vulcanico..efficiente..abile e competente da sbrogliar una questione pratica che inceppa il funzionamento del lavoro collettivo da meritar la qualifica di super capitano dell’andar spedito nel quotidiano operativo...a maggio il merito economico ricavato da tanto frenetico operato non sarà appieno gratificato tuttavia un premio inaspettato il borsellino riempirà e il morale alzerà.. passato il cruccio finanziario il tuo ardor fecondo esploderà allontanando dalla tua complessa natura quei travagli parassitari dell’energia pura che impaccianola lotta quotidiana e l’avanzare rapido nella carriera....giugno col suo dialogare ciarliero e un po’ compagnone prima valorizzerà la tua capacità professionale e poi ti fornirà una ottima occasione per cambiare definitivamente stile e opinione sul come giungere a una stabile socioeconomica posizionea luglio..determinazione e intuizione unite allo spirito conciliante avvieranno una serie di eventi ambientali che aumenteranno il prestigio e l’ autorevolezza liberandoti per sempre dall’incertezza…agosto sarà un mare mosso ma non troppo da concederti uno strabiliante break in comitiva da rifocillar nervi e anima..settembre sembrerà partir stentato e un po’ irritato ma sul finale ti regalerà un rialzo delle quotazioni onorifiche con una eccitante speciale promozione..oibò ancor i guadagni non son commisurati all’impegno e alle responsabilità?..non ti agitar..è solo un passaggio burocratico che col tempo viene sbrigato!…l’autunno sembrerà una primavera da quanto fiorirà intorno a te..credi a me scorpioncino.. nelle stelle è scritto questo è l’anno decisivo per aprir la via a un prestigioso cammino professionale e tagliare i traguardi prestigiosi che ti faranno dimenticare lotte fatiche e umiliazioni economiche..però il 23 novembre sii stratega..mira alle azioni collabora e lascia al vento le sensazioni ambientali negative…raggiungerai l’obiettivo e il successo e nulla per te in futura prospettiva come auspicavi sarà lo stesso..che dirti in conclusione se non che il destino mai agisce da meschino semmai coi suoi tempi…infatti ti regalaun 2015 eccellente… anche in amor non lesina il favor dell’attrazione e neppure la soddisfazione di vivere tenere emozioni..però non tirarti indietro se il cuor ti suggerirà di andare oltre.. è con l’osar e lo spaziar che trova a lui quel che affettivamente confà…però non t’azzuffar alla prima quisquilia…anzi scorda il detto occhio per occhio, dente per denteper non aizzare la furibonda ira e turbar per sempre l’armonia…in ultimo siccome a ogni buon conto tutto ha il suo tornaconto…in amicizia se molto vuoi ricavare prima molto generosamente dai… si sa la fortuna viene e va quindi sii destro acciuffala d’impeto.. magari con 8 24 88..non dimenticareriformare è la chiave del successo e…ottobre il mese perfetto. 

7 bilancia

BilanciaAttentoquest’anno la fortuna è dietro l’angolo…armati di audace volontà e datti da fare senza esitare..grandi novità ti aspettano…se hai animo potrai riavere quel posto ambito e trovare un nuovo buon amico...non fare il modesto. lo sai che sei lesto ad afferrar la fortuna e farti amica ogni opportunità che il ciel ti mandaquindi a febbraio evita che la stagnazione della tua generale situazione sprofondi nel burrone affogando ogni illusione.. persegui tenace l’obiettivo mostrando quel pacifico umore convenzionale che in emergenza sai ben manovrare..perché?...ovvio negoziator furbone crea gratificazione collegiale e smussa gli attriti sleali di chi ti vuol sabotare!però mi raccomando il 24 sii diplomatico..sorpassa l’ingovernabile oppositore sdrammatizzando la situazione..e il 28 ricorda logica e pratica son le virtù necessarie che conducono alle mete agognate e fin qui contrastate.. quindi lascia stare chi ti provoca con arroganza meritoria..non avrà la vittoria solo una impennata sussultoria…tanto lo sai.. l’ipocrisia non paga mai chi la usa a suo pro indiscriminata…comunque sia …già marzo ti metterà alla corda per rinfrescarti la memoria che tutti i fini che vai cercando nella vita e in carriera li raggiungi solo se ti impegni al massimo...tuttavia il 10 usa l’astuzia ingenua per mascherar una perfetta messa in scena…ti farai un alleato straniero che ti servirà a non perdere la strada per avanzare in sordina e vincere una individuale sfida.. però non crucciarti se il 18 aprile non ottieni un riconoscimento ambito ma uno sberleffo gratuito..è solo l’invidia di uno stolto nemicopiuttosto concentra le tue energie su un evento straordinario..ti riapproprierai del tuo prestigio e lascerai a terra lo sciocco avversario..a maggio senza cincischiare l’1afferra un consiglio involontario..perché se ancor non hai a tue spese capito l’ascoltare è assai proficuo…fa captare preziose sfumature dell’altrui intuito indispensabili a cambiar direzione in caso di pericolo..se necessario al tuo benessere psicofisico il 20 prenditi cura di un caro vecchio amico..ma ricorda che nella vita quotidiana il tollerare non crea profitto ma alimenta il conflitto…il 25 invece retrocedi dalle decisioni di petto che ti spettano per dovere professionale…lascia spazio a un collaboratore contrario..lo trasformerai in validissimo assistente volontario…seppoi il favor degli astri per giustizia ti abbraccia a luglio tutto si trasforma in clamoroso guadagno..da far tacer il becero migragno e dar scacco matto al presuntuoso giocator d’azzardo che mira al tuo redditizio campoma non esultar di gioia piuttosto ricorda selezionare l’aspirazione da un vantaggio per arrivar prima al traguardo..in agosto gira un’aria afosa che par dannosa…mettiti all’ombra e aspetta settembre constaterai con un bagno di folla chein fondo prima o poi tutto ritorna...come si dice fare e sbagliare è lecito compromesso per continuare a sperare per cui a ottobre seChi non risica non rosica” per te vale quanto il progettare…lascia stare un accomodamento e punta sul giovamento..in novembre gratifica l’ambizione alzando le quotazioni economiche..sta certo..senza doverti raccomandare tanto per capacità otterrai.… talvolta la fiamma è un privilegio che inganna ma quest’anno credimi sta solo a te al massimo sfruttarla...a ben pensare son tre anni che ti alleni sempre male non può andare hai tutta l’energia per affascinare la fortuna e ottenere un riconoscimento extra.quanta grinta agita il tuo firmamento ma in amor l’impulsività è un brutto impiccio che crea solo un gran pasticcio…non t’ostinar per superba..fuggi lontano…sarà l’occasione migliore per schiarir le idee e demolire ogni affettiva resistenza…ma attento ogni scelta ha una conseguenza….tempo e denaro sacrificato per un vano ideale può diventare un boomerang molesto…sii eccentrico…per rimaner illeso.. snobba la vanità e rischia la sincerità …chissà…se non va 90 63 12 è un bel trio che ti può consolar…avanti…serfista è la parola chiave da cavalcar….guarda avanti.. e..giugno ti farà ottima compagnia.

buone stelle bydif

24 fiore vita

Continua…

Previsioni sibilline 2015ultima modifica: 2015-01-22T23:58:54+01:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *