Anno del Bufalotto o Bue per…

per tutti i 12 animaletti dello zodiaco cinese!

zod cinese

L’anno del bufalotto o bue, come già accennato nel post precedente, è foriero di novità positive per tutti i segni zodiacali, seppur per certuni con migliore agevolazioni della sorte e per altri un tantino di meno. Ma vediamo in sintesi e in ordine di sequenza ciclica come andranno le cose ai 12 animaletti celesti, cioè a : Topo, Bufalo o bue, Tigre, Coniglio o gatto, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane, Maiale o cinghiale.

Topo: per il topolino il bufalotto appronta un anno abbastanza favorevole per consolidare le posizioni professionali già raggiunte ma anche per aprire opportunità nuove di lavoro, in specie tra luglio e ottobre. Ma avverte che deve agire in concreto, mettersi in prima linea con obiettivi precisi, sia per capitalizzare gli sforzi e affermarsi senza spreco di energie, sia per afferrare le opportunità favorevoli in eventi  improvvisi.  In autunno, molto possibile una svolta economica positiva, con incarichi di responsabilità, gravosi sul piano pratico ambientale che potrà creare ai topolini attimi di tensione, comunque tutti brillantemente superabili con l’interlocuzione diplomatica intelligentemente persuasiva. Molto generoso negli affetti e nei rapporti interpersonali di amicizia e lavoro, tantè che non farà mancare soddisfazioni e aiuti, ottime chance per assestamenti di posizioni instabili o provvisorie. 

Bufalo o Bue: caro bufalotto in compagnia del tuo simile è il tuo anno favorevole sotto tutti gli aspetti, soprattutto benefico per combattere con energia logica in ciò che aspiri, concludere nuovi accordi di lavoro, d’affari o di interesse socio-affermativo personale, aprire nuove vie per attività affini al talento connaturato, progettare e pianificare interventi migliorativi al guadagno.   Molte novità positive ti attendono tanto negli affetti quanto a carattere sociale e professionale. Inoltre, di buone opportunità per programmare il futuro in direzione di migliore aspirazione gratificante il morale e l’economia, sposarsi o mettere in cantiere l’aumento familiare. Qualche evento di slealtà può scuoterti spiritualmente ma in compenso ci ricaverai enormi vantaggi a livello di reputazione.

Tigre: per i tigrotti quello del bufalotto è un anno carico di energia vitale volta alla conquista del successo. Tuttavia non sarà facile tagliare i nastri dei traguardi ambiti. Infatti, per raggiungere gli obiettivi desiderati il bufalotto avverte che in primis i tigrotti devono dosare l’iniziativa e porre molta attenzione a bilanciare i programmi, professionali o di altra mira affermativa, su tempistiche operative molto, molto pazienti. Di seguito, impegnarsi costantemente, con calma e con avveduta concretezza collaborativa al risultato perseguito. Evitare scatti e reazioni aggressive affrettate a lentezze e ritardi di altrui contingenze o di sporadici eventi temporali. Inoltre, mantenere un atteggiamento stabile e comprensivo in tutti i rapporti interpersonali. Il che è piuttosto ostico all’irruenza dei tigrotti, nondimeno necessario per assicurarsi il favore benigno della sorte e concludere l’ anno da vittoriosi in ogni ambito. 

Coniglo o Gatto: a coniglietti o gattini, l’anno del bufalotto risulta un po’ indigesto in quanto, in ogni settore su cui puntano l’obiettivo e mirano a risultati finali gratificanti, chiede tantissimo sforzo applicativo, e in termini di soddisfazione, concede poco. O comunque, tutti i risultati raggiunti dai coniglietti alla fine seppur positivi non  equiparati alla mole di incessante e paziente lavoro supportata. Per cui, per quest’anno, in specie in professione o sul lavoro, devono sfoderare tutto lo spirito combattivo e l’abilità razionale per non arrendersi a qualche contrarietà o delusione. Inoltre, è essenziale e  accorto  evitare di mettere in cantiere programmi troppo ambiziosi o complicati nella gestione logistica, nonché pianificare svolte importanti o ulteriori sobbarcamenti programmatici, volti sia a un maggiore guadagno che a una diversa visione socio-esistenziale. Comunque, anche se l’anno è impegnativo,  il bufalotto garantisce molta energia e altrettanta furbizia per contrastare i contrattempi temporali, in più tranquillizza i coniglietti che nulla di quanto fatto in concreto, sul lavoro, socialmente, affettivamente, o sopportato moralmente, andrà perduto ma restituito abbondantemente in seguito. 

Drago: per i draghetti l’anno del bufalotto non è un tranquillo escurs in compagnia della buona sorte. Per realizzare obiettivi e portare a termine progetti, ci vuole tutta la tenacia della forte ambizione per resistere ai continui contraccolpi di eventi avversi ad un proficuo procedere. Di fatto, il bufalotto annuncia che per raggiungere i traguardi pianificati, in specie mirati a conquistarsi ruoli di primo piano o socialmente elevati, è essenziale  una costante attenzione a non commettere passi falsi. in particolare, deve essere molto, molto attento nei contatti interpersonali al modo di rapportarsi da evitare attriti o inimicarsi il prossimo a remare contro e così vanificare  le aspettative ambiziose, nonchè il successo finale di ogni intrapresa.  Tuttavia, il bufalotto promette  aiuto nelle scelte professionali coraggiose e direzionate a un lento e graduale miglioramento di stima nell’ambiente lavorativo e di progresso economico. Inoltre, supporto per realizzare sia le brame di prestigio personale che monetario, attraverso opportunità, li per li non eclatanti e appetibili bensì piuttosto proficue nel tempo.  Comunque, i draghetti,  se tengono a freno irruenza e modi di procedere prepotenti, nel complesso chiudono l’anno del bufalotto con un bilancio attivo. Nondimeno, assai di vantaggio all’evoluzione dello status quo per abilità diplomatica messa in campo ed esperienza professionale acquisita con spirito perseverante.

Serpente: per i serpentelli l’anno del bufalotto si profila all’insegna di calma e riflessione ma anche di tanti stimoli combattivi per uscire allo scoperto, porsi sotto i riflettori e  ricevere conferme positive a quanto avviato in progetti e scopi in campo lavorativo, affettivo e sociale l’anno precedente. Quindi un anno che non regala successi improvvisati ma attesta su posizioni vantaggiose quanto ponderato attentamente e già in essere. Nondimeno  che mette in prima fila per competere e conquistarsi altri traguardi ambiti. Inoltre, di sicuro beneficio all’ esperienza persuasiva  accumulata  da permettere ai serpentelli di osare senza rifugiarsi in ritrosie e rimandi, convincere e vincere, superare agevolmente resistenze  ed eventuali ostacoli che a volte insorgono senza preavviso,  nonchè appropriarsi di una espressività personale incisiva  in tutti i settori della vita. 

Cavallo: per gli sbrigliati cavallini quello del bufalotto si annuncia un anno fattivo, in cui, sebbene a un prezzo di duro lavoro, possono realizzare con successo tutti i progetti pianificati o desiderati, in ogni ambito esistenziale. In effetti, è un anno che non presenta particolari contrarietà o periodi di intralci, anzi agevola gli obiettivi a scorrere sui binari della buona sorte temporale che conduce i cavallini dritti dritti ai traguardi gratificanti le aspettative morali, di attività operative, socio-affettive. Inoltre, vantaggioso anche per la ripresa economica, stabilizzare le entrate finanziarie, o concordare migliori condizioni di guadagni. Insomma un anno  da festeggiare. L’unico neo può spuntare da un surplus di lavoro quotidiano che sbilancia un po’ la ricarica energetica e causare insonnia, instabilità nervosa e di concentrazione. Comunque, niente di impeditivo ai risultati. Ai cavallini  basterà rallentare un po’ i ritmi e cercare di rilassarsi in piacevole compagnia di amici o partner e  tutto torna nella norma.  

Capra: per le caprette nell’anno del bufalotto tutto concorda per farle procedere al massimo, su tutti i fronti, e finalmente centrare con soddisfazione gli obiettivi in progetto e da tempo perseguiti, in vari settori vitali, con enorme dispendio di energia. Per cui, in compagnia del bufalotto, possono tranquillamente pascolare senza timore di trabocchetti per arrivare ai traguardi desiderati o penuria di gratificazioni personali. Anzi, hanno ottime opportunità di mettere in campo fantasia e gentilezza per accaparrarsi un posto di prestigio in ambito socio-lavorativo e pure attirarsi il favore di qualche autorevole personalità per competere con rivali e scommettere di sbaragliarli senza sforzo. L’unica cosa che il bufalotto chiede in cambio di tanta generosità  è quello della parsimonia nello spendere e di gestire con pazienza affetti e situazioni familiari complicate. 

Scimmia: alle scimmiette, il bufalotto appronta un anno di rafforzamento del se e offre ampie possibilità, di sfruttare le innate potenzialità, per un miglioramento personale utile al rapportarsi in ogni ambito esistenziale. Ma anche un anno i cui risultati effettivi, dei progetti, delle ambizioni più agognate, delle soddisfazioni sul lavoro e dei ricavi finanziari del proprio impegno, sono affidati alla sorte. Pertanto, nei momenti diciamo scomodi che la sorte metterà in campo, in specie sul lavoro, nei confronti, nei rapporti socio-affettivi, sarà intelligente, nonché loro necessario, ricorrere all’entusiasmo e alla proverbiale destrezza diplomatica, sia per superarli agevolmente che per allontanare i pericoli di scatti nervosi, controproducenti al buon andamento interlocutorio oltrechè al ricavo di vantaggi in carriera. Oltre a ciò, il mantenere un atteggiamento positivo sarà utilissimo a non interrompere trattative di affari o eventuali opportunità professionali atte a modificare in senso migliorativo i guadagni e la stabilità economica.  Comunque frenando gli impulsi di reazioni affrettate il bufalotto alle scimmiette, tra alti e bassi, alla fine regala un anno buono, soprattutto di preparazione per svolte future importanti.

Gallo: per i galletti l’anno del bufalotto è di ripresa e miglioramento in tutti i settori della vita. Bensì, sul lavoro, in società e negli affetti, per cogliere al volo le opportunità offerte della buona sorte, devono fare molta attenzione, agli eventi e al modo di rapportarsi con gli altri. In quanto ciò, utilissimo per mettere in luce le qualità positive, farsi apprezzare, per capacità, abilità, sensibilità e raccogliere consensi, per avanzamenti professionali, ricavare gratificanti soddisfazioni economiche-morali, seppur quale frutto maturato di progetti e operato precedente rimasto sopeso a causa di eventi negativi. Inoltre, qualora galletti durante l’anno siete in difficoltà, per situazioni complicate, col bufalotto, potete contare su aiuti fortunosi e il supporto concreto di amici, soci o conviventi da risolvere tutto agevolmente. Quindi un anno emotivamente più stabile e rassicurante a livello di equilibrio  tra impegno e ricavi reali.

Cane: per i cagnolini il bufalotto è un po’ birichino in quanto li tiene tutto l’anno in tensione con qualche intralcio alle mire e ai progetti a cui tengono particolarmente. Cosicchè per giungere al successo pianificato nei vari settori esistenziali, i cagnolini dovranno ricorrere a tutte le doti razionali, costanza, ambizione fermezza. Nonchè autocontrollo per evitare scontri diretti, incomprensioni o divergenze di vedute nocive al successo finale. Tuttavia, seppur col bufalotto devono contare poco sulla fortuna e molto sulle loro energie, la passione per cui credono e un continuato impegno operativo, alla fin fine non incontrano difficoltà tali da mettere a rischio i propositi o l’arrivo ai traguardi desiderati. Anzi, hanno ampie chance per posizionarsi in modo eccellente in ogni ambito e ottenere ottimi risultati migliorativi e stabilizzanti la situazione professionale ed economica, affettiva e interpersonale complessiva. Per cui, un anno, si faticoso per i cagnolini, ma di progresso lavorativo, finanziario e anche socio-affettivo.

Cinghiale o Maialino: per i maialini o cinghialetti, l’anno del bufalo è molto proficuo all’affermazione personale e al successo socio-professionale. Il bufalotto supporta concretamente in ogni iniziativa progettuale in essere che richiede ai maialini abilità operativa, franchezza collaborativa e un minimo di imperiosità interlocutoria. Non fa mancare sostegno pure in quelle iniziative che emergono in base agli eventi o a sviluppi di situazioni temporali. Quindi maialini, è un anno di molto adatto per scendere in campo e utilizzare al meglio le qualità, attestarsi su posizioni lavorative ed economiche desiderate ma con qualche attenzione alle speculazioni azzardate, affermarsi nella collettività. Nondimeno anche per contraddistinguersi onorevolmente in ambienti culturali, approfondire tematiche sociali e di carattere evolutivo al progresso industriale. L’unico neo dell’annata può delinearsi nelle relazioni, nei sentimenti passionali, negli affetti stretti, comunque non inficerà il successo, le gratificazioni e i riconoscimenti che l’anno promette a livello generale, in taluni casi come all’improvviso appare allo stesso modo sparisce o  si risolve da se. 

2 bufalo

Per tutti …

Col bufalotto, in ogni trattativa è proficuo sfruttare i giorni di martedì, giovedì e venerdì.

Il 6, il 12 e il 23 sono i giorni migliori per dare il la un lavoro, avviare un progetto, incontrarsi e relazionare su questioni legali, di interesse o sentimentali.

Il corallo rosa, lo zaffiro e la giada chiara, sono pietre che preservano da nervosismi, e impediscono passi falsi, in specie comunicativi nell’ambiente di lavoro

un pezzetto di metallo rafforza la costanza, i rapporti d’amicizia e sentimentali.

zodiaco-cinese

A tutti un grandissimo augurio di un anno migliore e adeguato alle  necessità spirituali e materiali. Bydif

Anno del Bufalotto o Bue per…ultima modifica: 2021-02-16T10:11:24+01:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Anno del Bufalotto o Bue per…

  1. Waterloo tours have accumulated a of roots including the academy award and the governor general’s award, and rhodes scholarships. Full Refund Option order amoxicillin without insurance amoxicillin without a script FREE Airmail Shipping to your country How do I Buy amoxicillin overseas sent to Europe online? Order Today And Save $$$.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *