Europa ed America unite nel pericolo chimico-batteriologico ?

le due

Europa ed America unite nel pericolo  chimico-batteriologico ? Mah… c’è un messaggio della Madonna “Signora di tutti Popoli” del 26 dicembre del 1947 a Ida Peenderman di Amsterdam che in proposito da da pensare…

Ida racconta: “…vedo l’America e l’Europa, l’una accanto all’altra. Poi vedo scritto: ‘Guerra economica, boicottaggio, crisi valutarie, calamità’. In seguito vedo davanti a me immagini di persone. Vedo volti, grandi volti, coperti di terribili ulcere; sembra una specie di lebbra. Poi risento in me terribili malattie mortali: colera, lebbra, tutto ciò che questi uomini devono sopportare. Poi di nuovo va bene, e vedo attorno a me librarsi piccoli oggetti neri. Cerco di capire che cosa siano, ma non mi è possibile. Mi sembra che sia una stoffa molto delicata. Non riesco a distinguere con gli occhi cosa sia. È come se debba guardare attraverso qualche cosa. Di sotto vedo ora magnifici campi visivi bianchi e su questi vedo i piccoli oggetti neri, ora però ingranditi e mi sembra che siano viventi. Non mi riesce di descriverlo bene. Chiedo alla Signora: ‘Sono bacilli?’ Lei risponde con espressione molto seria: ‘È infernale’. Poi sento il mio viso e tutto il mio corpo gonfiarsi. Ho l’impressione di avere un viso molto grosso, e tutto è rigido e gonfio. Non posso muovermi. Odo la Signora dire ‘E stanno per inventarlo’, poi sommessamente: ‘Il russo, ma anche gli altri’. Poi la Signora dice: ‘Popoli siete avvertiti!’”.

Alla luce di  quanto sta accadendo il messaggio della Madonna   appare più attuale che mai… Europa e America sono unite da un pericolo.

Quindi… la domanda è: il pericolo è voluto o casuale?

Mah…girano un sacco di voci sulla “provenienza” del micidiale virus che è difficile stabilire quale sia la verità.

L’unico dato certo è che il pericolo c’è. Per ambedue è reale. Ed è tanto veloce e subdolo nel contagiare da potersi definire “infernale”.  Combatterlo e annientarlo  #solounitisipuòfare!

Immagine

Intanto che si chiarisca se la minaccia che sta sconvolgendo le vite  è dovuta a uso  di “arma batteriologica ” o da  causa naturale e le intelligenze mondiali mettano a punto una controarma per debellarla, cioè un  vaccino  #difendiamocistandoincasa.

bydif

Europa ed America unite nel pericolo chimico-batteriologico ?ultima modifica: 2020-03-17T17:56:27+01:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo