MESSER 6

previsioni annuali,numerologia,influssi,eventi

Ciao messer 6, quest’anno saremo sotto la tua influenza vibrazionale cosa ci riservi di buono?

Molto a chi si atterrà alle mie regole, niente a chi le ignorerà!

Ohi ohi con questi presupposti non mi pare che sarai tenero messer con i mortali !

Eh no! Farò di tutto per allineare il pensiero dell’umano al mio volere di giustizia affinché metta in atto strumenti legislativi, economici e politici volti a riequilibrare il sistema riportando l’uomo al centro dell’universo!

Allora messer ci sarà da ridere un bel po’!

No carina, semmai da lottare!

Come? Userai la forza?

Tranquilla, sono pacifista, uso le armi raramente, solo quando i miei appelli cadono nel vuoto!

Allora come farai?

Al solito attraverso le vibrazioni dei numeri che mi compongono! Ovviamente partirò soft, sarò più attivo dopo un periodo di incubazione degli embrioni numerici, questi cresceranno e cresceranno in me poi li partorirò con eventi in sintonia agli influssi che regolo!.

O compreso, quello che ci riservi è “scritto” nei numeri. Non mi resta che leggerli…

Vediamo la composizione numerica; 2+0+1+3

Teosoficamente la somma corrisponde a 6 numero di perfetto equilibrio tra spirito e materia, polo di congiunzione tra il soprannaturale e l’umano per meglio dire tra la giustizia divina e quella terrena a basse vibrazioni ma costanti per cui agisce come un rullo compressore per tutti i 365g. facendo si che l’attenzione e l’operato del singolo e del collettivo non si discosti mai dalla sua simbologia : GIUSTIZIA; FAMIGLIA; DOVERE CIVICO; EQUITA’ SOCIALE. Questi saranno i temi “bollenti” che faranno ruotare il sistema e concentreranno attenzione e sforzi. Volenti o nolenti tutti saranno costretti a riconsiderare i valori essenziali del diritto, dell’ordine morale e civico, della’ equità di trattamento, del rispetto e della tutela di ogni essere vivente.

Scomponendola singolarmente abbiamo:

2 -(numero di millennio) passivo, femminile, negativo, dipendente, lunare, vibra sulla frequenza che scandisce il tempo nel cosmo per mantenere in perfetto equilibrio l’universo pertanto ha una influenza indiretta sulle vicende umane, diciamo che è l’input guida dell’evoluzione ciclica della materia. Come inizio mi gusta, evolversi è necessario!

0 -numero vuoto, del tutto e il niente, del perfetto e l’imperfetto, è l’uovo cosmico che custodisce il nucleo essenziale di qualunque forma di vita, di per se non è negativo ne positivo come dire: vibro secondo l’ispirazione e di come mi gira, non intralcio e non mi impiccio se non mi va, però se mi alzo storto ti faccio ballare la tarantella a un ritmo infernale. Caspita, speriamo che ogni giorno si svegli con l’umore giusto sennò a fine anno sarò una polpettina svaporata! 

 1 – numero di transito attivo, positivo, autonomo, maschile, introverso, marziano, matura gli eventi insiti nelle vibrazioni degli antecedenti numeri in forma progressiva nei modi a lui confacenti di solito audaci, forti e decisi e in base alle sue qualità propositive che sono energiche, perentoriamente egocentriche. A…zz mi sa che questo macho individualista mi farà sgobbare tanto in cambio di poco e magari vorrà pure le lodi!

3 -numero di chiusura, maschile, attivo, solare, positivo, instabile, estroverso, un perfetto showman dalle forti vibrazioni sensoriali creative e espansive con tendenze plateali e narcisistiche e una buona dose di ludica futilità ottimistica. Beh con questo si respira e forse ci sarà da divertirsi! 

Complessivo:

6 – annuncia un messer di tutto rispetto, direi piuttosto deciso a far sentire la sua superiorità di “uomo” equo, rigoroso e indisponibile a trattare per compromessi e nemmeno a danno di altri per ottenere il suo volere! Uh mi garba assai un messer anti casta e anti lobby!

In conclusione caro messer 6 ?

In conclusione vibrerò con tutta la potenza che possiedo per portare ragione e fatti a occuparsi seriamente di giustizia e famiglia, poi di altre cosucce come l’economia, il commercio, il lavoro, i rapporti associativi, le unioni, la comunità, la sicurezza morale e materiale

 Come?

Con tutti i mezzi. E’ tempo di riequilibrare le questioni legate a queste tematiche di riportarle su un terreno etico fertile e produttivo al singolo e alla comunità. Ci saranno da fare delle scelte precise. Nessuno avrà scappatoie, ognuno dovrà assumersi le responsabilità con serietà e correttezza. Tutti saranno chiamati a collaborare per ripristinare la legalità dove manca, a modificare le leggi inique e superate, a ridare dignità alla famiglia e regole adeguate al suo benessere. Sarò intransigente e pignolo con chi trasgredisce le leggi, non le applica, le applica male, con chi non si atterrà scrupolosamente alle norme, al senso di responsabilità nei confronti del prossimo e della natura, viola le regole del principio di coesistenza universale.

Di preciso cosa puoi dirmi?

Posso dirti che assisterai a tanti scontri verbali e non su giustizia e matrimonio!

Ahi ahi zuffe in vista!

Inevitabili anche se mi prodigherò per armonizzare i rapporti fra controparti, conciliare le divergenze di opinioni, calmare i bollenti spiriti dei faziosi!

Quali cause propizierai?

Quelle legate ai diritti, alle riforme, alla sanità, ai legami affettivi, familiari e di affari.

E l’amore ?

L’amore è una priorità del mio essere! Faciliterò gli incontri con l’anima gemella a chi è solo, l’armonia di coppia, i legami solidi, i matrimoni ma in caso di divergenze non esiterò a prendere misure drastiche come il divorzio.

Soldi niente?

Mi piacciono agi e comfort, non li farò mancare a chi darà!

A chi sarai contrario?

A chiunque si opponga o stravolga il concetto di imparzialità!

Straiguulp me pari utopico! Però sarebbe bello…ve’ messer io ci conto!

previsioni annuali,numerologia,influssi,eventi
“Hanno detto che le cifre governano il mondo. Può darsi. Ma sono certo che le cifre ci mostrano se è governato bene o male” W. Goethe

Un saluto e un augurio di armoniosa convivenza con se stessi e gli altri!

Dif

 

MESSER 6ultima modifica: 2013-01-30T00:07:00+01:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “MESSER 6

  1. Sei sei , 6 6, sono anche i numeri del demonio se non sbaglio ma vorrei inserirlo in un discorso questo SEI.
    SEI sicura che con lo scrivere così tanto di non annoiare?
    SEI convinta che commentare una tale esposizione non sia facile?
    SEI disposta a non giudicare una bischarata quello che sto scrivendo?
    se SEI di cuor gentile, sorridi, SEI senz’altro stupenda
    besos

  2. Ciao Dif. E si, non ho scritto tanto per scrivere qualcosa, mi è gia successo, non parliamo poi se non gli ai dato il voto, ma come faranno poi a saperlo, mai capito.

    Scusa la mia abbissale ignoranza, ma sta storia del 6 non l’ho mia tanto capita. Cosè numerologia?
    Buon fine settimana anche a te.

  3. Ciao Dif
    Quando passo da queste parti mi armo di bicchiere e sigaretta, ti leggo e mi chiedo da dove ti arriva questa passione e conoscenza che era priorità degli antichi Egizi.

    Ma poi mi dico che ognuno di noi ha la sua passione che snocciola in rete e mi rilasso, da quanto ho capito dovrebbe essere un anno di equità o se vogliamo equilibrio…me lo auguro Dif, ne abbiamo bisogno come l’acqua.

    Notte buona Amica ;-))

  4. Ciao Mia Carissima DiF!!!!!!!!!

    Scusami il ritardo , ma sono stata impegnata con il lavoro come al solito.

    Grazie delle tue carissime parole sei un sole amica!

    Forse un giorno mi vieni a visitare non dobbiamo mai perdere i sogni perchè sempre si possono avverare.

    Speriamo questo sia un bel anno di speranza d’amore e di pace.

    Ho fatto un video del mio ritorno dal mare spero ti piaccia.

    https://www.youtube.com/watch?v=apX0oDX0NJ4

    Bacione carissima amica dall’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *