Coincidenze

Tempo fa in una trasmissione televisiva condotta da Roberto Giacobbo ho sentito la storia di John Titor, l’uomo venuto dal futuro. Lì per lì non ho dato molta importanza a quanto avevo ascoltato ma, successivamente ho dovuto riflettere su alcune date e sugli eventi futuribili riportati poiché stranamente per me non erano novità sebbene qualche data slittava e mancavano altri elementi.

Prima di tutto mi sono posta la domanda di come era possibile considerato che non ne avevo parlato con nessuno. Poi ho analizzato la “questione” da vari punti di vista, naturalmente non ho trovato una risposta valida, ho potuto solo constatare che le assonanze erano troppe per essere una semplice coincidenza. Perciò o io e lui siamo entrati in tempi diversi in “circuiti” che ci hanno dato informazioni riservate quasi uguali oppure.. oppure lui è venuto a ritroso ed io in qualche modo ho superato il tempo definito???

Oggettivamente tutte e due le ipotesi mi sembrano assurde. Però.. però a me resta quello che nel tempo ho potuto appurare e di come attualmente certe situazioni e decisioni nel panorama mondiale indicano sviluppi che non lasciano molte alternative  per conclusioni diverse rispetto a quelle che mi risultano e in parte indicate da John.

Quindi poco importa se Titor è venuto dal futuro, viva nel nostro tempo o sia un burlone, l’importante è non tralasciare i messaggi unicamente perchè non si hanno risposte certe! Per il momento posso solo dire che esiste una piccola probabilità che evita almeno in parte guerra e morti annunciati da John e al contrario apra la strada per un lungo periodo di pacificazione fra popoli con grandi scoperte scientifiche, progressi in tanti campi utili al genere umano e conoscenze oggi impensabili.

Se in seguito mi sarà consentito di specificare lo farò.

Coincidenzeultima modifica: 2008-08-09T23:01:00+02:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *