è arrivato, ma con se cosa di bello o meno ha portato ?…

. cuor

Già, il 2022 è arrivato ma…ma con se cosa di  bello o meno ha portato ?

Beh, nel bagaglio del 2022 di bello c’è un tot di scombussolato euforico che rende l’aria frizzantina e l’ andar generale un gaio movimentato. Qualche buona novità che la vita di tutti in meglio può cambiar! In effetti, a livello universale porta in se uno spirito espansivo e dinamico evolutivo al criterio di reciproco interesse di tutela del bene comune; una presa di coscienza maggiore sui quesiti incentrati al progresso umanistico in senso lato, i principi etici, il credo, le differenze ideologiche e sociali; una spinta all’impegno concreto di governanti e capi su tematiche convergenti ai sistemi di solidarietà, economia, finanza, scienza, politica, settori strategici alla stabilità. Sul piano individuale, ciò detto, porta a un accentuazione dell’ottimismo, dell’argomentare entusiasta, dell’euforia che alza il livello dinamico del mirare ad obiettivi brillanti, di carriera, guadagno e prestigio. Una filosofia operosa pratica, partecipe, disponibile alla dedizione in interessi socio-ambientali. Nonché di ricerca relazionale edonistica, sensazioni fascinose, desiderio distensivo e di quiete spirituale.

Al che è un buon bagaglio positivo.

Di meno bello? Ambè… il bagaglio si fa peso e se uno s’aspetta di veder sbucare uno spazza dal mondo il “mostro virale” è dura dirlo ma è meglio che pensa ad altro di più reale! Stando al generico il 2022 porta tanti fatti e fatterelli esagerati da qualche parola di troppo o un difettoso comunicar che complica le questioni e stravolge le concrete soluzioni in ogni ambito d’interesse pubblico e privato. Un aumento di incertezze, attriti, impulsività, nervosismo, egoismo, senso di sfiducia, ambigui concertati diplomatici internazionali, cambi di intenzioni o voltafaccia con svolte inopportune nei rapporti, patti e trattati, esasperazione critica che mette a rischio l’andamento comune. Flessioni economiche, sociali e ideologiche. Estremismi decisionali e valutazioni squilibrate. Eventi nebulosi e quantomai nocivi al progresso umano. Al che individualmente significa indecisione, squilibri edonistici, amplificato materialismo, passività a subire gli eventi, complessità di lavoro, guadagno, disagio sociale, perdita del senso solidale, sfrenata ricerca del proibito o dell’eccezionale.

Al che è un bagaglio alquanto sbilanciato per l’agire e il reagire ai frangenti del consueto vivere.

Quindi, nel bagaglio del 2022 c’è un composito di influenze belle e meno alternato che avvicenda, intriga e fuorvia fatti e operato in modo piuttosto esagerato, quindi rende l’andar di tutti un tantino problematico, denso di incognite e sbilanciato. Tradotto un anno di vicende in cui or si va su e or si va giù. Uhm, speriamo di non scapicollarci!

Intanto di saper il finale, il Sibillo pensier, esprime a segno per segno l’idea delle stelle. Oh sempre in maniera sparpagliata, cioè a mo di come gli perviene. Il che significa un ordine casuale e non di sorte con più o meno fortuna annuale. In ogni caso, la ventura come solito andrà come deve andar o ognuno coi suoi modi di dire e far la fa andar e con questo al cosmo passo la parola…
11- 8 scorp

Scorpione: parola chiave ”talento”. Caro scorpioncino reggiti forte, le stelle dicon che t’aspetta un anno di ricco bottino e per realizzarlo offrono un sacco pieno di vantaggiose proposte innovative, in cui puoi pescare a tuo piacere e scegliere quelle più appetitose all’incremento di prestigio e finanze o che s’addicon meglio a stimolar dinamismo e fantasia , ad accendere la miccia del talento e stuzzicano l’ambizione ad affrontar ogni sfida, per approdare vincente su qualunque riva. Per partire alla grande verso i nuovi traguardi, suggeriscono, di non affilar i coltelli, per sgominare ostacoli e concorrenti quest’anno l’è meglio che affini l’acume intelligente e motorizzi le doti gentili della diplomazia, filerai così rapido che manco darai tempo di capire le tue mire figurati quello per colpire. Al dunque scorpioncino il 2022 è assai foriero di fortune da usufruire in ogni campo di cimento, il che vuol dire che il ciel non pone limiti all’agire ne a qualunque obiettivo aspiri, t’agevola a superar gli inconvenienti e a trovare brillanti soluzioni alternative ai progetti da farti giungere al traguardo da vincente. Tuttavia l’anno è assai più fecondo nei settori collegati a professione e carriera, per cui convergi ingegno ed energia a coglier l’occasione positiva. Le stelle promettono che se ci concentri l’iniziativa e sfrutti adeguatamente capacità, esperienza e tatto fai un balzo di qualità da compiacere anche la più esigente delle umane vanità. Inoltre, con qualche accortezza relazionale puoi aggiungere all’operar normale un bel pacchetto di idee lungimiranti da mettere in luce doti tattiche, abilità e competenza da accrescere stima, rispetto e profitti, nonché aprir le porte a novità prestigiose in ambito sociale e socio-finanziario. Ovviamente ci sono anche i sentimenti da considerare, beh col tuo caratterino è un bel problemino, ma in quest’anno se lasci da parte il pungiglione e sfoderi un bel sorriso effondi un fascino comunicativo da conquistare chiunque sia nel mirino e pure decidere di rischiare di convivere. Al motto Sibillo “ quel che la natura fornisce è un tesoro che non marcisce” t’auguro di utilizzare la determinazione e soddisfare l’ambizione, saluto e passo. Eh, eh, buone stelle buona vita!

Il dogma fortunello: coincidenza- colore vermiglio – numero 1

1 ariet

Ariete: parola chiave: risveglio, forse…

Forse cari arieti questo 2022 chiuderà il cerchio della sfiga, e in tarda primavera superate tutte le difficoltà potrete uscire a spaziare per finalmente avvistare, nell’orizzonte annuale, tante buone novità da sprigionare una carica di energia vitale da far riemergere dall’abisso l’ottimismo e risplendere il sorriso,bensì…Bensì, prima di scatenarvi ad afferrare tutte le opportunità delle stelle sarà bene frenare l’impulsività da vagliare attentamente quelle che specchiano i desideri da tanto ambiti ma anzitutto son le più appropriate per sfruttare al massimo talenti e acquisite competenze per giungere incolumi ai vertici e incassare lauti compensi. Al dunque, quest’anno la buona sorte vi assiste e da fine maggio a tutto dicembre,con un pizzico di audacia e tanta operosa energia, agevola a mettere in cantiere progetti alternativi da mutare completamente l’excursus professionale nonché sentimentale. A qualche aretino concede pure un extra fortuna da investire per rimediare antichi guai oltreché scrollare completamente di dosso seccanti malanni e incamerare vantaggiose vittorie finanziare. L’estate è il top per assemblare idee e ambizioni, attivarsi concretamente per incamerare tutti i successi e le gratificazioni. Inoltre, a tutti i single allerta cuore e ragione, agli accoppiati rinfocola ai partner la passione, agli amici salda le relazioni. Pertanto, se negli affari quotidiani il futuro splende come il sole, in quelli sentimentali segnala d’esser pronti a vivere una eccitante stagione e…e ai tepori autunnali pure a volare in altre direzioni, espandere la cerchia affettiva-sociale e arricchire il bagaglio espressivo-culturale. A conclusione cari aretini gli astri per quest’anno son di certo con voi, sostengono ogni iniziativa e migliorano la qualità della vita in ogni campo. Avvertono solo di non agitarsi, sprecare tempo e vigore a rimuginare se c’è qualche lentezza nel progredire professionale o qualche avvenimento impiglia gli obiettivi finanziari, tanto ciò che deve essere sarà e a ciò che non può è sterile badare. Quindi, al motto Sibillo ” l’audacia aiuta a cambiare ma la cautela a non fallire il bersaglio” godetevi l’anno senza interrogare. Vi auguro un 2022 di conferme, saluto e passo. Eh , eh con buone stelle buona vita!

Il dogma fortunello: tattica – il colore: arancio-Il numero:5

10 capric

Capricorno: parola chiave “eventualità”. Caro capricorno hai sulla strada un anno spettacolare, tutto da sfruttare per trasformare il precario in stabile, portare a compimento ogni impegno sospeso con tanto di sonante buonuscita e relativa soddisfazione per compiacersi. Ciò detto, quel che il 2022 t’appronta è un periodo di equilibrio e consapevolezza personale dei propri mezzi, da usufruire soprattutto nell’attività professionale ma è valida anche per la sfera privata, in quanto permette, di affrontar tutte le occasioni buone e qualche ostacolo provvisorio con la necessaria lucidità che, aggiunta a lungimiranza e competenza acquisita, consente una svolta essenziale positiva al prestigio e al fattore economico e contribuisce a dare impulso costruttivo ai rapporti interpersonali appianando situazioni dubbie, o quantomeno instabili, irritanti se non antitetiche . Oltre a ciò l’anno si rivela molto favorevole a risolvere a vantaggio anche imprevedibili avvenimenti, particolarmente se comportano: un cambio di passo nelle collaborazioni socio-lavorative; richiedono modifiche rapide della progettualità pianificata; variazioni strutturali finanziariamente impegnative, comanche importanti modifiche ai ritmi quotidiani. Quindi capricorno nel complesso un anno ricco di novità, di ottimi risultati auspicati e consapevolmente perseguiti con tenacia anche da tempo, nelle aree vitali di maggiore interesse, come lavoro, finanze, legami e famiglia, ma anche di occasioni extra per incrementare carriera e guadagno, ampliare conoscenze profittevoli al settore sociale e sentimentale. Le stelle dicono di non trascurare o sottovalutare quest’ultime se coinvolgono stranieri o persone d’oltre il proprio territorio, dacché sono l’asso nella manica per espandere il raggio d’azione lavorativo, ottimizzare credibilità e ruolo, mettere radici solide ad una posizione di qualità e maggiormente gratificante, magari vivere una avventura impensabile. Ovviamente in mezzo a tanta abbondanza fortunella l’anno riserva anche qualche aspetto diciamo meno simpatico che per lo più riguarda la tempistica. Ossia periodi di gran impegno senza tregua intervallato a momentanee pause. Un andamento a due velocità poco gradito alla tua filosofia organizzativa. Comunque bel capricorno non pregiudica quanto detto su, provoca solo piccoli stop che li per li allarmano ma poi esaminato l’insieme di quanto in corso d’opera si arguisce essere utile a non sbagliare ne direzione ne modus operandi. Al motto Sibillo “ l’imprevisto è la bellezza del vivere “ ti auguro di mantenere decisione nello scegliere e sensibilità nel pilotare le scelte, saluto e passo. Eh, eh, buone stelle buona vita!

Il dogma fortunello: disporre – il colore verde acqua- il numero 34

11- 7 bilanc

Bilancia: parola chiave” opportunità” caro bilancino l’anno ti prepara un bel piattino di novità ma come si sa nessuno ha in mano la verità su chi o che cosa porterà! Per cui le stelle dicon fidati dell’eventualità che sia propizia ma non avventurarti troppo presto nella mischia potrebbe spuntare un qui pro quo molesto all’autostima che tutto l’ambaradan a te giovevole modifica e farti consumare un sacco di energia per ribaltar da scarsa a eccellente una partita. Quel che conviene a non sbagliare il tempo e subire un contropiede imbarazzante gli astri suggeriscono di tirar a lucido l’intelligenza e dominar l’euforia, orientare l’attenzione su chicchessia ma la diplomazia a conversare solo col realista. Tante son le chance di progresso, riuscita e successo personale che offrono gli astri quest’anno e ognuna può far salir alle stelle morale e portafoglio. Bensì, bilancino, per cogliere quelle più opportune a scopi e progetti dell’ambizione professionale, economica o relazionale, e raggiungere la desiderata stabilità abbisogna mantener ferreo il principio che a tutto ci si adatta per utilità ma vendere l’anima per sfizio è stupidità, prima o poi qualcun altro lo scopre e ti ricatta. Quindi…quindi agisci con correttezza in ogni area vitale in quest’anno punti a raggiungere i traguardi prefissi da vincente. Gli astri dicon che l’avvio è lento e piuttosto controverso ma da marzo sei così abile e convincente che procedi lesto e uno tira l’altro riesci a collezionare ottimi risultati e conquistar traguardi prestigiosi da gongolar compiaciuto anche il prossimo. Però, avvertono che per spuntarla sul fato un tanto ballerino, in primis devi calcolar costi e benefici e le probabilità reali, in specie nell’attività professionale o nelle mire speculative e nuovi investimenti; poi adoperar al massimo tutti i talenti, e a disposizione ne hai tanti, utilizzar la specifica competenza e dove difetti o vuoi chiarir qualche aspetto affidarti a un esperto; evitar accuratamente impazienza, approssimazione, scatti nervosi e contemporanei carichi di responsabilità che pagheresti salati fisicamente. Inoltre in tutto ciò a cui aspiri di concreto nel relazionale, sia intimo o sociale, hai modo d’allargar l’orizzonte e procurarti alleati e inaspettati cambiamenti in meglio anche nel sentimentale consolidato. Al motto Sibillo “Tanto più acconcio l’è il pensier tanto più dalla sorte si ottien” ti auguro bilancino un anno di crescita e positivo cambiamento di rotta esistenziale, saluto e passo. Eh , eh buone stelle buona vita!

Il dogma fortunello: prevalere- il colore:cobalto- il numero:8

6 verg

Vergine: parola chiave “ collaborazione”. Caro il mio vergine l’anno appare assai complicato in quasi tutte le questioni che ti vorrà tutta la decisione, l’energia operativa e l’abile capacità pratica per sbrogliare e arrivare a concertare le soluzioni migliori. Eh, si, nel 2022 si ci son più gatte da pelare che gratificazioni. Tuttavia mai disperare c’è sempre l’incognita del fato che a suo gradire in un attimo può convertire il brutto in bello e viceversa. In effetti, le stelle annunciano, seppure l’anno non è brillante nel dare e in qualità con diversi ostacoli abbastanza ostici da superare mette a dura prova razionalità, resistenza e nervi, è comunque basilare per chiarir la direzione in cui intendi o vuoi andare, gli scopi da perseguire e gli obbiettivi essenziali a cui arrivare, in specie nell’attività professionale, risorse economiche e ambito socio-relazionale. Pertanto è l’anno per edificare il futuro, adeguarlo alle necessità che urgono ma anche a sviluppare quelle corrispondenti alle prerogative, le competenze acquisite, lo stile ideale di vita relazionale pubblica e privata, nonché esaudire l’ambizione e gli interessi personali. Al dunque caro vergine un anno impegnativo in cui per affermarti e ottenere risultati positivi devi lottare estremamente e da subito calcolare che tutto ciò che puoi attuare in concreto è solo con le tue forze. Detta come va detta in quest’anno è meglio che ti scordi di aver dai tuoi simili un benché minimo beneficio realistico. Poiché difficilmente intorno a te capti, ne a livello morale ne produttivo, riconoscenza, collaborazione e appoggio, ma intralci, confusione detrattori e, in ambito professional-lavorativo, persino oppositori a idee e cambiamenti di vantaggioso buonsenso utile al progresso economico collettivo. Bensì, le stelle dicono che quando ti ci metti di punta sei un osso duro da scalfire e in assoluto il più cinico nel cucinare un avversario che ti sottovaluta, ti basta applicare concentrazione, accortezza, intuito, coerenza operativa e relazionale tutto riesci a superare. Acciò detto gli astri aggiungono di procedere, tanto nell’impegno quanto nel far valere i propri punti di vista, in modo guardingo e sistematico, soprattutto di frenare l’impulso di mandare a quel paese chi si intromette a sproposito, rallenta, intrica provoca avvenimenti che deviano e rinviano i progetti prefissi, tanto, negli ultimi mesi dell’anno, con enorme soddisfazione d’esser riuscito, in barba a chi remava contro, a mettere nel carnet successi insperati e miglioramenti ambiti nelle aree prioritarie, cioè in lavoro, soldi e affetti, puoi goderti la vista di vederli colare a picco. A conclusione, un 2022 nonostante difficile nell’andare quotidiano, importante per porre un punto fermo decisivo al futuro in carriera, finanze, sentimenti rapporti socio-professionali. Al motto Sibillo “talvolta resistere è come dire vincere” ti auguro di sfruttarlo appieno e ti saluto e passo. Eh, eh buone stelle buona vita!

Il numero fortunello: competere- il colore grigio-il numero:14

3 gemini

Gemelli: parola chiave” varco”. Cari gemelli quel che gli astri hanno in serbo è cambiarvi le cose in meglio, ma per farlo avvertono che nuove sfide vi aspettano. Perciò non crogiolatevi a bramare soluzioni per risolvere vecchie questioni, in specie nella professione, oltre che perder tempo perdete pure la bussola per orientarvi sulla via che nel 2022 conduce ai traguardi vincenti. Piuttosto che star ad assillar il destino con mille dubbi che confondono e non producono alcun materiale aiuto, nei primi mesi spolverate ben bene la determinazione, rianimate le eccellenti qualità estroverse-comunicative e caricate d’energia l’ambizione, così, quando festeggiate l’anniversario siete prontissimi a cogliere nel lavoro, in amore, in famiglia e nei quattrini tutte le appetitose occasioni fornite dagli astri per destreggiarvi a ottenere in ognuna l’esito desiderato. Poiché, scaltro gemello quel che è certo per le stelle in quest’anno è la possibilità di trasformare in meglio l’andazzo generale della vita che al momento non è per niente adeguato a raccogliere soddisfacenti risultati in nessun campo e men che meno idoneo a tranquillizzar sul futuro agognato. Pertanto, suggeriscono che il metodo sostanziale per usufruire di tutti i benefici che auspicano e guadagnarsi l’entrata trionfale nel mondo delle gratificazioni è facilitare l’influsso positivo che evolve le situazioni. Vale a dire collaborando senza indugi e remore alle dinamiche che si presentano, ed a prescindere da avvenimenti più o meno graditi, impegnandosi al massimo. All’uopo puoi scoprire aspetti inconsueti della personalità adatte a proiettarsi verso innovative avventure lavorative oltreché elaborare mosse costruttive che potenziano relazioni e prestigio e di conseguenza i profitti. Quindi stai su di morale e pronto a fare. Può essere che per sbaragliare dal campo quello che è inutile e dannoso a realizzare il mutamento esistenziale a volte il ritmo sia sostenuto e ti venga la voglia di rilassarti coi soliti ghiribizzi sociali, beh non lo fare se proprio proprio non reggi la tensione scaricala inventando una professione o dedicati a cercare un hobby che incrementi la condivisione delle affinità elettive. A conclusione quel che posso ancor dire che l’anno gemello non è tutto piano, tuttavia qualunque fatica ti riserva in contropartita t’assicura di aprire la porta della fortuna in ogni area della vita. Al motto Sibillo “quando è facile ottenere il difficile è conservare” t’auguro di non sprecare un anno produttivo e ti saluto e passo. Eh, eh buone stelle buona vita!

Il dogma fortunello: arguziail colore: turchese -il numero :7

4 cancer

Cancro: parola chiave: “svincolare” . Caro cancerino con tanti astri ballerini l’anno inizia malino ma non ti sconcertare poiché dal ciel nulla vien senza un valido perché. In effetti ci son questioni conflittuali che rimorchi e rimorchi ma gli astri dicon che è venuto il momento di schiarir le idee e vis a vis affrontare. Capisco che non è facile smuovere le acque stagne e costa assai ammettere i torti e strappare i cerotti dalle ferite delle ragioni, tuttavia cancerino è basilare per far la differenza e afferrare senza esitazione imperdibili occasioni che nell’anno la sorte offre per realizzare scopi e obiettivi a te vitali. Se ti pare complicato o pensi che per far la differenza riesumi sofferenze che non vuoi, beh, l’importante è che non ti metti a fare il gambero ma ingrani la marcia in avanti e tutto il resto vien da solo. Tant’è che le stelle suggeriscono, in primis, starsene fino a marzo a guardare, ad aprile iniziare ad interagire per chiarire e far piazza pulita della zavorra, a giugno affrontar vis a vis le questioni, in estate caricar intelligenza e progetti, inquadrar le priorità e senza pesi e contrappesi andar a tutta verso l’avvenire. Strada facendo, tutto comincia a girar al meglio tanto da trasformar gli ipotetici progetti in lavoro, denaro e affetti in piacevole realtà da galvanizzare l’ inspirazione a riscoprir la fiducia e a mettere in moto le innate peculiarità , nonché capacità di pianificazione per realizzar anche quel cambio di vita da tanto perseguito e sempre all’ultimo sfuggito. Wow, con tanta sicurezza di potercela fare cancerino ti viene incontro la fortuna che appoggia l’ambito desiderio e…E, come mai hai presunto, in men che non si dica festeggi una evoluzione tale delle condizioni economiche-socio-lavorative con cambio radicale di prospettive proficue e conferme di riuscita, negli obiettivi professionali nonché di lavoro stabile, incremento negli affari e aumento di guadagni, soddisfazioni e gratificanti riconoscimenti personali, appianamento nei rapporti affettivi traballanti e soluzioni definitive nelle relazioni intime, da sognare d’esser approdato nel mondo delle favole. A conclusione, un 2022 che parte in sordina ma che nel passar dei mesi con un alternar di avvenimenti e occasioni concerta a tutto volume per cui cancerino nello scrutare il futuro sii meno scettico e pessimista. Al motto Sibillo “ quando il fato è con te il successo presto vien” t’auguro di aver pazienza e costanza per seguir i tempi della buona sorte, saluto e passo. Eh, eh buone stelle, buona vita!

Il dogma fortunello: confronto- il colore:argento- il numero 18

2 tarus

Toro – parola chiave: insistere. Caro torello, a ben scrutare il cosmo il 2022 un po è bello un po’ è bruttarello, per cui, per riuscire a conquistare onori e successo acciò che in concreto ambisci in professione, finanze e sentimenti, hai alquanto da balzellare e assai poco da sbuffare. Ebbene si, per ottenere risultati consistenti che in qualche modo compensano le delusioni e i sacrifici passati e aprono prospettive nuove e vantaggiose, in quest’anno non c’è altro da fare che esser abile a saltare uno ad uno tutti gli ostacoli senza lamentarsi. Benché ci sia da saltellare le stelle dicon che già a febbraio nel lavoro puoi ben recuperare poiché torello hai energie sufficienti per fare un salto di qualità e cogliere al volo una occasione d’oro per iniziare a modificare in meglio le prospettive economiche-ambientali. Cosicché , salto dopo salto, ormai superata l’instabilità, in autunno puoi espandere il raggio d’azione e a dicembre raccogliere gratificanti soddisfazioni, nonché riconoscimenti e cospicue entrate per far rotta verso l’avvenire con più certezza e meno ansia d’ imprevedibili avvenimenti contrari. Oltre a ciò detto, gli astri sottolineano di trovare un equilibrio al nervosismo che ostacola l’efficienza salutare e di coltivare con migliore disponibilità mentale gli affetti e l’amicizia. In particolare, da maggio in poi, di alimentare le relazioni sociali e di coppia, l’una per estendere l’edonismo comunicativo e favorire le opportunità professionali, l’altra per accrescere l’intesa sentimentale che crea quel caldo e tenero clima di collaborazione reciproca indispensabile alla serenità oltreché al benessere spirituale. Per concludere torello, quel che l’anno promette di bello è la possibilità di abolire dal panorama difficoltà e angustie per giungere ai desiderati traguardi, quel che annuncia di bruttarello è che per arrivare a riscuotere successo e soldi aumenta il carico di responsabilità e necessariamente l’ impegno a tutto campo. Tuttavia, nel piatto aggiunge un salto magico della buona sorte che inaspettatamente fa salire di livello nella scala sociale, si ma i torelli più svegli, ergo occhio a dormire troppo. Al motto Sibillo ” nella vita ogni promozione cammina a fianco del lottatore” t’auguro di utilizzar l’anno da combattente che non s’arrende e ti saluto e passo. Eh, eh buone stelle buona vita!

Il dogma fortunello: rinviare- il colore :verde -il numero: 4

9 sag

Sagittario: parola chiave “ fiducia” . Mio bel sagittario t’aspetta un anno un tantino incendiario, intendiamoci dal punto di vista metaforico. Eh, si, le stelle dicon che quest’anno hai tanta focosa energia da mettere in campo da carbonizzare gli ultimi intoppi, riaccendere brio ed entusiasmo e riconquistar lo spazio necessario a progetti e ambizioni per osare e concludere con successo. Chiaramente il 2022 è anno di ripartenza e in conseguenza latore di cambiamento del tran tran, particolarmente nelle aree della vita relative a professione, denaro e sentimenti. Vale a dire la possibilità, in tali ambiti di un mutamento delle condizioni attuali, se necessario anche radicale, comunque positivo e soprattutto idoneo per finalmente realizzare anche i sogni insperati. Il che, a livello concreto, significa un anno effervescente, di sollievo morale e fisico, vantaggioso per allargare gli orizzonti operativi e relazionali, fissar nuovi obiettivi, avanzare in carriera e migliorare la posizione finanziaria. Ovviamente c’è da dar tempo al tempo di poter agire. Quindi sagittario prima di far fuoco e fiamme il ciel consiglia di chiudere con dubbi e incertezze, stimolare intelletto e grinta, ai primi raggi caldi cogliere ogni segnale proficuo a mettersi in gioco e nel momento opportuno offerto dalla sorte andar spedito alla conquista di un nuovo status esistenziale più soddisfacente sotto ogni punto di vista. Certo scalare la montagna delle soddisfazioni all’inizio richiederà molta determinazione, tuttavia per natura sei incline all’avventura esaltante per cui, tolti i grattacapo fastidiosi che hanno complicato progetti, aspettative e risultati, hai disponibile tutta l’esuberanza per battere qualche attimo di panico e giungere in cima. Al dunque un anno di belle novità e ottime soluzioni evolutive per la posizione lavorativa, economica, rapporti di collaborazione e sentimentali, attività commerciali o di pianificazione di investimenti immobiliari, anche di premesse di fine di logoranti avvenimenti che offuscano libertà e lucidità, oltreché impedire stabilità e impegno. Al motto Sibillo” nulla v’è di più bello di un arcobaleno in un cielo limpido” t’auguro di saper accogliere con spirito brillante tutte le fauste occasioni degli astri e lasciar perdere le fugaci avverse inezie, saluto e passo. Eh, eh, buone stelle buona vita!

Il dogma fortunello:scatto- il colore porpora – il numero 19

12 pesc

Pesci: parola chiave”malizia”. Bel pesciolino la metamorfosi continua e intanto di saper dove e come ti cambierà l’excursus di vita, conviene sfruttar tutte le appetitose occasioni stellari funzionali a ottimizzare la qualità del di venire esistenziale. Ebbene, si, le stelle son a favore per quasi tutto l’anno, al che sono collaborative al progredire e appoggiano la riuscita proficua di qualsiasi iniziativa operativa in ogni sfera della vita. Per cui, pesciolino, è chiaro, è l’ anno per aprire i rubinetti dell’autonomia decisionale e riconvertire l’andazzo deludente in brillante riuscita. Come dire vai oltre, è acqua passata. l’anno è giusto per osare, guizzar nelle opportunità benigne senza star li a nicchiare con arzigogoli di bersagli genialoidi o paure fallimentari di idee e operati. Infatti il ciel dice di pacificar animo e testa, questo non è anno di delusioni ma di raccolti di fatiche e privazioni, cioè di gratificanti conclusioni di progetti e ambizioni. Al dunque è assai, assai vantaggioso bandir l’inerzia e agir di lena propositiva, nel mentre dannoso al recriminare sulle cose che non sono andate. Tant’è che il fato cosmico t’esorta tutto l’anno a impegnar le energie fisiche e mentali, a impiegar bene il tempo favorevole in modo da intervenire con tempestività in fatti e opportunità in modo pratico e fattivo da ricavare concretamente un esito positivo, ottenere ciò a cui da tanto miri, di nuovo aspiri realizzare o vuoi risolvere per toglier dal quotidiano vecchi impicci. Da buon amico, suggerisce che per usufruire al massimo delle probabilità fortunate che nel 2022 offre in primis c’è da esaminare le problematiche esistenti, dimodochè attivando decisione e intelligenza in gran parte le risolvi e per sempre te ne sbarazzi. Sottolinea che se in qualcuna troppo caotica subito non riesci a giungere a un risultato esaustivo, di non perdere la bussola cinguettando il solito ritornello pessimista, tanto, con un fatto inaspettato e un intuizione, trovi uno escamotage per rinviare la soluzione ad altri tempi migliori a sbrogliare i qui pro quo impederecci. Così, nel frattempo pesciolino, libero da pesi introspettivi cogli facilmente le occasioni evolutive all’attuale situazione, agisci e ti assicuri quelle con garanzia di gratificante successo. D’altronde l’anno è fruttuoso per organizzare al top tutte le questioni esistenziali. In particolare è alquanto giovevole al progresso professional- economico e in relazione alla sistemazione dell’attività se instabile o precaria. Inoltre è conveniente per business, negoziare accordi socio-azionari, migliorare rapporti interpersonali con superiori o colleghi, stringere alleanze commerciali, consolidare la posizione complessiva. Pertanto in ambito lavorativo, oltre volontà, costanza e competenza è fondamentale mantener vigili le antenne captative della sensibilità per allentare tensioni, evitar malumori, cogliere al volo ogni segnale di potenziale miglioria delle condizioni produttive, ambientali, di guadagno. Anche efficace e costruttivo per la reputazione personale e l’incremento del potenziale contrattuale di guadagno. Specialmente tra fine settembre e metà novembre, benigno a cambi di ruolo e in conseguenza di posizione sociale. Un anno davvero rivitalizzante pesciolino e globalmente ricco di fortunate possibilità migliorative all’esistenza e con qualche cautela in più nei rapporti affettivi tutto da vivere con slancio perspicacia e fiducia. Ciononostante gli astri avvertono che sei tu pesciolino l’artefice, in bene e in male, del risultato finale, il che vuol dire che l’essenziale del come andrà sta tutto nel modo di operar, tanto più si rivela pratico e aderente alla realtà oggettiva, tanto più fruttuoso a incanalar circostanze e eventi su terreni fertili e tanto maggiore è l’intascar la conclusione sperata. Ergo resta sempre concentrato sugli obiettivi, lascia star l’estro soggettivo e tutto di sicuro come la sorte vuole gira. Al motto Sibillo” ogni cambiamento piccolo o grande che sia necessita di un via” ti auguro di aver in ogni occorrenza vitale genialità espressiva, idee brillanti e attiva volontà per farle fiorire, saluto e passo. Eh eh, buone stelle buona vita!

Il dogma fortunello: ordine- colore: argento- numero 31

5 leo

Leone: parola chiave “ semplificare” caro leoncino puoi ben sperare che la sorte cambi in meglio il tuo annual cammino bensì non illuderti che da subito il periodaccio sia tutto finito, c’è ancora da tirar fuori il coraggio per lottare e la prudenza per non errare. Eh si, il 2022 non s’annuncia anno agevole e nemmeno, col suo fluttuare ostacoli e fortune semplice da decifrare da agire in sintonia per riconquistare la decisional autonomia indispensabile a realizzare tutti i progetti che le forti ambizioni inseguono ogni dì. In effetti, leoncini, il panorama astrale è ancor abbastanza agitato per far girar le cose in terra in modo facile il che a livello pratico le controversie del ciel impegola le dinamiche quotidiane e complica il gestire degli eventi in maniera vantaggiosa e lineare. Ovviamente hai compreso che quest’anno per realizzare progetti e raggiungere traguardi in qualunque settore non c’è spazio per lassismo e sviste, c’è per fermezza e solerte impegno. Al dunque significa che la riuscita in bene e in male sul lavoro, in economia, vita privata e sociale in gran parte dipende da come te la cavi nell’affrontare le questioni nuove che t’approccia e come t’applichi nell’elaborare soluzioni definitive a quelle che ti stanno sulla groppa. Tuttavia l’anno ti concede assai più di quel che sembra poiché, nello sbarcare il lunario quando è troppo complicato ti soccorre con qualche brillante idea creativa che apporta originali soluzioni, in specie per aumentare le possibilità di guadagno per risollevar l’economia in professione o in famiglia, e… e mai fa mancare una buona dose di adrenalina per oliare gli ingranaggi dello scatto fulmineo per battere la concorrenza e avanzare in carriera lavorativa in tempi da far invidia. Comunque ti avverte che per recuperare gli svantaggi accumulati per errori e sfortune e arrivare al successo desiderato, rinforzare il lato economico, ridare smalto alle relazioni socio-affettive e riottenere il prestigio offuscato e un soddisfacente status, c’è da combattere con testa e cuore. Soprattutto dalla tarda primavera è essenziale rimanere concentrato sugli obiettivi più importanti dimodochè l’operatività non si inquini con fatti e fatterelli che mandano a quarantotto il risultato. In conclusione un anno dinamico di cambiamento, particolarmente favorevole sul piano professionale ed economico, ma in cui serve lucidità e abilità, disponibilità ad accettare tempi e modi, controllare nervi e passione per non lasciarsi coinvolgere e travolgere. Al motto “ tutto al sol d’agosto brilla ma è con l’autunno che il destino in ciel sfavilla” t’auguro leoncino un 2022 di buon raccolto in ogni campo, ti saluto e passo. Eh, eh buone stelle buona vita!

Il dogma fortunello: equivoco -il colore cobalto -il numero: 15

bydif …..continua…

……

all’appello manca  acquario

è arrivato, ma con se cosa di bello o meno ha portato ?…ultima modifica: 2022-01-13T10:15:04+01:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *