24 pensieri su “VU PAGHE’ O…..

  1. Ciao Dif e buona serata! Hai ben proposto lo spettacolo inqualificabile a cui abbiamo assistito in questi due giorni. Mi meraviglia il silenzio delle “ministre” di questo Governo, silenziose se non compiaciute dell’arroganza del “dittatore” nei confronti delle donne… e poi, quella triste sceneggiata delle 200 hostess!! Siamo proprio la barzelletta dell’universo!!

  2. … avevo dimenticato una breve parentesi “verde”, sicuramente più piacevole. Il mio esperimento sulle camelie, è un po presto per capire se è riuscito! Per ora, ad una decina di giorni dalla preparazione delle talee, non sembra che diano cenni di “cedimento”… però, credo proprio che dovremo aspettare l’inizio della prossima primavera per “capire”! Ti farò sapere e, intanto, continuerò a seguirle con attenzione!!!

    Ti auguro la buona notte e ciao!!

  3. Uno spettacolo pietoso… e non voglio aggiungere altro…

    Lylly ma se tu vuoi cambiare l’immagine dell’header non è difficile se vuoi ti insegno come fare… oppure tu mi mandi l’immagine io te la ridimensiono e la metto a posto e poi te la rimando pronta per essere inserita nel template.

    Un abbraccio e Buon settembre!

  4. Grazie mille Lyly della tua visita! in effetti ho passato una tranquillissima domenica di fine agosto (metà a poltrire.. ) Siamo stati anche al cinema a vedere l’ultimo di Shrek (E vissero felici e contenti). Ma ci credi che ci siamo divertiti tantissimo pure noi genitori? Il film era pure in 3D… la storia era diversa dal solito.. una cosa del genere : e se non fossi mai nato?? Povero Shrek, questa volta se l’è vista proprio brutta .. ma è arrivata Fiona a salvarlo all’ultimo secondo: PAR CONDICIO
    Spero l’abbia passata pure tu una buona settimana e un periodo tranquillo di ferie. Un abbraccio alle truppe (ciao)
    …….

    complimenti per la cartolina che hai postato.. ci credi che quando ho sentito la proposta del “capo della rivoluzione” (come è stato definito dai nostri organi di governo) non pensavo fosse possibile???
    a presto, letizia

  5. Ciao Mia Carissima Amica dall’Anima!!!!!!!!!!!!!

    Grazie delle tue care parole sempre sei un raggio di sole per me. Un tesoro!

    Io sono quì aspettando la primavera ma adesso non smette di piovere e fa tanto… tanto freddo!

    Ti voglio un mare di bene!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *