Sono leggeri

 

vita,anniversari,unioni

Se non li avessi vissuti tutti per intero direi che non mi appartengono tanto mi sono assenti da pesi. Invece  da quel lontano mattino uno appresso all’altro li ho vissuti tutti. Come? Difficile rispondere. Belli, brutti, mediocri, astratti e concreti si sono avvicendati dall’alba al tramonto dal tramonto all’alba componendo la mia storia.

Passare al setaccio il loro contenuto per definire a me stessa quanto mi hanno dato e quanto mi hanno tolto mi pare inutile. Di sicuro li ho vissuti, e se li ho vissuti mi appartengono come sono e a loro devo quella che oggi sono. Meglio di allora? No. Diversa. Inevitabilmente diversa. Ciò che ho intercettato da quel lontano mattino guardando all’orizzonte ha inciso nel dentro e nel fuori. Ha rimodellato il tangibile e l’invisibile in sincronia con tempo, persone, luoghi, esperienze. Com’ è nella logica tutto ciò che ancora posso incrociare sarà un’abile stecca che aggiungerà e toglierà rimodellando me e la mia storia.

I miei piedi con nessunissima voglia di muoversi per non perdersi l’incanto di una vista  affascinante resteranno fermi sullo sperone della roccia. E’ per questo che sono incredibilmente leggeri da sembrare avulsi alla memoria!

 

* …*…*

un salutissimo

 

dif


C’è un’afa tremenda qui che a quanto dicono durerà per tutto il week end

spero che da voi sia più fresco !

 


 

 

Sono leggeriultima modifica: 2013-07-27T12:53:00+02:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Sono leggeri

  1. Splendida la tua ode ai piedi ;-))

    Quando mi hanno chiesto come mai li curavo in maniera quasi maniacale, risposi che loro erano più importanti della faccia, sostenevano tutto il corpo e erano chiamati al trasporto di ogni cosa io portassi addosso, quindi, meritavano tutta la mia stima e la mia cura nei loro confronti. ;-))

    Afa?
    Sto girando in calzoncini corti, canotta e infrandito, Torino è dentro una fossa e ci sono momenti che mi da la sensazione di respirare lava fusa.

    Buona serata Dif ;-))

  2. What’s up everyone, it’s my first visit at this
    site, and article is in fact fruitful in favor of me, keep up posting these types of content.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *