TRANQUILLI…

bersan.jpg
In attesa di sapere se la…bussola funziona
GODIAMOCI IL  WEEK END
dif

TRANQUILLI…ultima modifica: 2010-09-24T02:15:26+02:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo

13 pensieri su “TRANQUILLI…

  1. Altro che bussola ci vorrebbe in Italia, una volta si diceva un frase “Povera Italia”, credo proprio che sarebbe il caso resuscitarla e dire a gran voce
    POVERA ITALIA.

    Ciao DIF, buon fine settimana.

  2. Ciao carissima Dif, ti voglio augurare un sereno e tranquillo Week end, anche di letture e scritture di Blog se ti fa piacere. Da queste parti sembra tutto “tranquillo” vero? A parte i nostri politicanti, che almeno ci fanno sorridere per le fesserie che fanno e che dicono…
    Comunque ci sentiamo presto ok? Ciao DIF

  3. Ciao Mia Carissima Amica Dall’Anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sempre un piacere passare da te
    e lasciarti un abbraccio grande grande
    quanto il mare con tutta l’energia del sole.
    🙂

    Bacione

  4. Buongiorno Dif!….Quando perdiamo la bussola dovremmo cercare di alzare gli occhi verso il cielo. E’ un po difficile fare ciò, ma limando un po del nostro egoismo latente, potremmo riuscirci.
    Un abbraccio grande 🙂

  5. Ciao Dif. A detta di Bersani, pare che la bussola funzioni. Certo che è ridicolo! Con quello che passa il paese, l’opposizione invece di coalizzarsi e unirsi per un solo obiettivo, discute di correnti, movimenti e pure scissioni… ma il Valter, a che gioco starà giocando? Cambiamo sistema elettorale o questi ci porteranno al massacro!!

    Ti auguro una settimana serena e ti lascio un saluto!

  6. Ciao stupenda,

    sono così stufo che quasi quasi della politica non m’interessano più neppure le barzellette.

    Non m’interessano le ville o le case: mare, montagna, collina, pianura. In Italia o all’estero. In Paesi normali o in Paesi “off shore”.

    Ne ho così piene le tasche che fossi certo dell’esistenza dei marziani, dei venusiani, dei mercurani o “d’altropianetaconabitantiviviecapacidisognareediessereonesti” pagherei per diventare uno straniero là residente.

    Auffa. Difficile credere a qualcuno. Per assurdo comincio a dubitare di me stesso. Pensa Tu che robba. Robba dell’altro mondo. D’un altro pianeta.

    Un abbraccio selenico e solare (W le contraddizioni, tanto sono di moda!).

    banzai43

  7. E si, non si capisce più un c a c c h i o, la destra si comporta e va verso sinistra, la sinistra non sa se andare al centro o a destra, quelli del centro non sanno che fare e si gurdano attorno spauriti.
    POVERA ITALIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *