PERCHE’ NON SI TROVA?

bin.jpg

Stanotte ho fatto un sogno strano, ho sognato che osama Bin Muhammad Bin ʿawaḍ Bin lāden faceva gli sberleffi ai partecipanti del g 20 a Toronto, girava sopra le loro teste vestito da nembo kid e a uno a uno, li sollevava e li scaraventava in una profonda buca di carboni ardenti, soffiava sui loro fogli sparsi così forte da strapparli, con ghigni e risate li imitava, chiamandoli grandi buffoni, strimpellatori di stoltezze e rimangia decisioni, gli faceva certe pernacchie da far tremare le mura della sala,  terrorizzando  guardie del corpo e quanti stazionavano nei loro paraggi che se la davano a gambe levate,  in ultimo tirava fuori da sotto una tunica delle freccette e le infilava nelle loro cocuzze  facendoli cadere ai suoi piedi stecchiti urlando: <così finiscono gli insetti noiosi. > a sto punto presa da un’ira irrefrenabile mi avventavo su di lui e lo agguantavo per i piedi, lui però si trasformava e diventava un viscido  polipone, coi tentacoli  cercava di strozzarmi, mentre mi dibattevo per liberarmi mi son destata.

 Un vero incubo. Mi son svegliata sudaticcia, stralunata e infastidita di aver sognato un estraneo al mio mondo quotidiano. Se fossi di Pietro, direi che c’azzecca con me sto sogno, non son mica na politica o na fanatica, a malapena sapevo che c’erano i “grandi” riuniti in conciliabolo e poi è mica un adone sto tizio da convergere i miei desideri al punto da cullarlo nel pensiero per papparmelo in sogno

Bah!

 

Chi è sto Bin Laden?

 

È un santone, un pastore selvatico, un riccone eccentrico, un idealista risentito del sistema, un rambo guerrigliero, un giustizialista dell’iniquità sociale, un antimperialista, un nemico giurato del cristianesimo e degli stati uniti d’’America, un terrorista manipolatore di masse sprovvedute, un integralista della fede islamica, un difensore della sovranità popolare, un nemico reale sovversivo della pace nel mondo o un paravento??????

 

Sono anni che i servizi segreti di tutto il mondo cercano di scovarlo ma al momento per quanto si sa, è introvabile. Per rendere appetibile il suo stanamento gli han messo sulla testa una grossissima taglia ma ogni spedizione è vana. Più inafferrabile del vento è diventato un ago nel grande pagliaio del mondo.

 

Ma ‘ndo sta sto tizio ?

 

Forse ha il dono dell’invisibilità e un involucro lo rende inaccessibile all’occhio dei segugi.

Ha una stazione spaziale e vive felicemente in orbita, viaggia con gli alieni da un pianeta all’altro divertendosi a gabbare chi lo cerca manovrando   i fili del terrorismo.

Si volatilizza come benzene appena qualche sbirro fiuta il loco, donde si trova.

È un essere smaterializzato da qualche pozione magica di alchimisti buontemponi che entra ed esce come folletto dalle grotte di tora bora.      

È la misteriosa creatura delle nevi, lo yeti del k2 dotato di strani e sconcertanti poteri da sfuggire a qualunque spedizione catturanda, l’orco delle favole inventato per spaventare i bambini che si baloccano a fare la guerra, il fantasma del sommergibile predone dei sette mari, l’asceta del deserto o semplicemente una lepre da richiamo?

 

Perché non si trova?

 

Non si trova perché lo cercano dove non è o perché  hanno una visione distorta di lui e del suo modo d’agire? Veramente sono convinti che stia al freddo tra le pecore e le montagne, si  è accomodato in un antro al puzzo fetido degli escrementi di capra? Ma va la chi la beve na fola simile nell’era dei radar satellitari!

Lui se la dorme sui cuscini di seta,  si veste di mitra solo per i comunicati al arabiya,  è ben protetto ha più alleati di quello che pensano, è ovunque meno dove cercano, è chiunque meno quello che sospettano.  Perchè??????

 

Forse  sanno dov’è e lo lasciano stare a pasciarsi  dove tutti lo vedono  lui è ..  أسامة بن محمد بن عوض بن لادن

lo spaventapasseri del mondo convertito in video gioco, un omaccino virtuale che si cattura e uccide con pochi click

 

bin 3.jpg

Provare per credere

 

 

Spara al perfido Bin Laden, lanciagli contro i tuoi missili e fallo saltare in aria… ma attento perchè lui è molto veloce!

Usa le FRECCE direzionali per spostare il cannone, e la SPACEBARper sparare.


PERCHE’ NON SI TROVA?ultima modifica: 2010-06-28T23:03:00+02:00da difda4
Reposta per primo quest’articolo

68 pensieri su “PERCHE’ NON SI TROVA?

  1. Ciaoooooooooooooo Mia amica dall’anima!!!!!!!!!!

    Sei speciale veramente… Dopo leggerti anche ho giocato con il videogioco ed é ucciso a Bin tantissimi volte. jaja!!! Mi piaciono tantissimo i videogiochi, peccato adesso non trovo il tempo.

    Grazie bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei un sole con me, sempre tanto gentile, carina, dolce…
    Magari si possa continuare con il sogno ma credo sia difficile.
    Pero lo último que se pierde es la esperanza, mientras tanto la gente feliz e ilusionada , no deja de creer y yo tampoco.

    TE QUIERO MUCHOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

    PS:Peccatto il sabato durante la partita devo lavorare ma indosseró la maglia della nazionale.

  2. Forse , semplicemente , non esiste . E’ solo un dantesco ” ….uomo delle schermo ” , che serve a nascondere altro . Chisssà ! wally

  3. Ciao 🙂
    Mi ha fatto piacere leggere il tuo commento, torna pure a trovarmi, può solo farmi piacere.
    Tornerò con calma a leggerti, purtroppo un gatto randagio si è impossessato del balcone della mia stanza da letto, e sono 3 giorni che io e il mio cane facciamo le lotte per cacciarlo!!
    Un bacio
    Chérie

  4. ahahahhahaa nemmeno stra ciucco e sotto l’effetto di stupefacenti mi smuovo dal repartoneuro ormai sono pefettamente neurotizzato ahahahahahhaahha

  5. SEI DI PARMA ?
    .
    LA MIA AMATA PARMA ?
    .
    DOVE ?
    .
    .
    SE GUARDI L’ AGENDA CHE HO MESSO NEL POST ……… TROVI CHE ANCHE A PARMA ……… ORE 20.00 DA PIAZZA GARIBALDI …………….. DOVE CI SONO I DUE ABBRACCIATI .
    .
    A MODENA AL GIARDINO DUCALE , ORE 19,30
    .
    FORZA RAGAZZI , LA LIBERTA’ NON HA COLORE .

  6. Hei prova rimangiare la stessa cosa prima di andare a dormire, ma questa volta metti vicino al letto un bel bastone nodoso, chissa che sia la volta buona che non sentiamo più parlare di questo Bin Laden.
    Ciao Hehehehehehe

  7. ma quando mai io vado in piazza armato di birre e me le scolo guardando gli idioti che credono di poter cambiare le idee di un governo scendendo in piazza ahahahahahahahahahah

  8. in realtà i giornali fanno tutto sto can can perchè l’editore sarà costretto a pagare forti somme se pubblica intercettazioni prima che sia cominciato ik processo, e inoltre venderanno meno copie (teniamo presente che sono finaziati lautamente dallo stato) i pennivendoli rischiano molto in caso di pubblicazione senza permesso dalla magistratura, e per ultimo, ma non secondario i magistrato non vogliono questa legge perchè a loro dire non potranno pià fare indagini, io me sbatto i cosidetti se non potranno fare le indagini, vuol dire che le faranno i carabinieri e la polizia (che è il loro lavoro tra l’altro) e magari le faranno pure meglio

  9. questo sogno mi fa pensare che forse i grandi della terra questa volta faranno qualche cosa di buono (sarà un pesante braccio di ferro però)..
    chissà.
    i sogni sono strani a volte:)
    buona giornata
    elle

  10. eccoti una pillola in diretta … nessuno è più sordo di chi non vuol sentire … e vale anche per i ciechi … ma anche per bin laden … insomma … non gli conviene trovarlo … e speriamo che i nostri … zuccherini … facciano bene per tutto il mese e non solo fino a sera 😀 semmmai … bis !!!! smackkkkkkkkkkkkkkkk

  11. Ciao Dif, come va? Spero bene, visto che fai brutti sogni. Quello per il momento non lo prendono, perché gli fa comodo per chiedere soldi per la sua caccia, o per le varie guerre fatte in nome suo. Vedrai che alla fine, quando non servirà più, vanno a prenderlo, dove sanno che sta. Ma ne uscirà un altro, se no come giustificano tutti questi miliardi di dollari spesi?
    Ciao Dif, a presto.

  12. Se non lo trovano di certo ci sono dei validi motivi… che noi nemmeno immaginiamo! Le cose non sono quasi mai come sembrano….
    Un saluto.

  13. Mi diverte quel gioco, carissima dif :-)) …e l’ho fatto saltare in aria tante volte e tante altre ricompare uffaaaaa importante è che non disturbi i tuoi quieti sogni..non merita!!!!
    Un bacio…

  14. …secondo me questo sta a New York….da noi non si tratta di regalare, ma di vendere a tutti i costi…non ci sono i liquidi per asfaltare le strade…

  15. ciao! devi aver captato qualcosa dell’ormai defunto, fisicamente, non se ne saprà mai nulla, ormai è nella leggenda come un certo komeini che è stato l’iniziatore del patatrak! buon fine settimana cgdg

  16. Ciao ”Diffuccia”…In effetti me lo chiedo pure io…Ma ti dico una cosa,se gli ”states” danno il compito al ”Mossad” o alla famigerata ”q47”,tutti e 2 corporazioni dei servizi,beh questo con una ventina di uomini,e parecchi soldi d’ingaggio,lo scovano e lo fanno fuori subito…Se non hanno l’ordine,e’ chiaro che ridono loro stessi dei governi che non gli assoldano…..Comunque sto per coporre versi alla ”Dolce Stil Novo”Tipo Dante con Beatrice..Motivo?Ho saputo casualmente che una 13enne e’ amica di mia sorella,conosce i miei cani,ed addirittura lei le ha fatto ripetizioni di Italiano,all’Universita’ vuole prendere Medicina…Vedremo….Unica differenza,io non sto a Firenze,ed e’ meglio,dato che se la doverssi incontrare sul ponte vecchio,soffrirei di vertigini…Ciao….

  17. Galoppando con certa fantasia a volte si rasenta la realtà. Condivido che non abbiano alcuna intenzione di prenderlo. Serve la sua figura come capro espiatorio. Per tutto quello che intendono fare, di losco…le lobby di potere sovrannazionale. E poi…facile la continuazione…

    Prima volta da te…

    A presto.

  18. Forse fisicamente non c’è più … ma il suo spirito serpeggia ancora ovunque continuando a seminare spavento e orrore…

    Un saluto e buon week-end!

  19. weeeeeeeeee diffieeee buon giorno, allora com’è amdata la manifestazione? ho finalmente capito perchè non trovano osama, è colpa di quello che fanno i mappa mondi, li fanno coi confini sbagliati ecco percè lo cercano sempre dove non c’è ahahahhahhahahaahha

  20. in effetti anch’io ce lo vedo poco dentro una caverna… a scappare attraverso cunicoli, gallerie, passaggi segreti!
    Secondo me se ne sta ben sbarbato, vestito Armani, su qualche spiaggia di Copacabana! 🙂
    Ben ritrovata, Dif! E buon fine settimana!

  21. Carissima dif,
    altro che sole, questo sole è ccente fa un caldo che si scoppia qui in città. Non so se sono in anticipo o in ritardo ma ti faccio gli uguri di buon compleanno lo stesso, sperando di prtare un ventata di aria fresca. Bacioni Buon week-end.

  22. Magari si trovava realmente in mezzo a G 20 cammuffato
    da chi sa che cosa.

    Bellino il giochino.

    Buon fine settimana cara Dif, fra due
    settimane sarò in ferie nella mia amata Sicilia.

    Ciao da Giuseppe.

  23. ”Dyffuccia”,devo dire che io,fra gli 8 ed i 14 anni ho giocato in una squadra che si chiamava ”Holland Teen”..Quindi amo quel tipo di calcio,ma non penso che vinceranno loro……Tu dimmi che fai—Poi stavo pensando di scrivere di Nuovo Liriche Erotiche ma non c’e’ nessuno che mi stimola…(ci vuole sempre uno stimolo od una seria motivazione)…Un bacio soffiato sulla tua…..Originalita’,kiss

  24. Ciao Lyly
    vedo che la pensiamo uguale .

    seguiro’ il tuo consiglio ,adesso ho scoperto che si fuma tutte le mie sigarette !!! :))
    buon sabato
    kicca

  25. Non so se il mio è un cuore nobile e sensibile… ma percepisco la gratitudine…onda di calma e gioia che tutta mi pervade… e mi sforzo di viverla, di praticarla, di metterla in circolo… La vita mi ha dato tanti motivi per essere grata… e non posso e non devo tenere tanta gratitudine tutta per me!! ^_^

    Sorridente fine settimana sia per te!

I commenti sono chiusi.